..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Metropolis

Gioco dei film

(1/26) > >>

garfield:
ripropongo qui il seguito del gioco dei film ideato da bestjames e che tanto successo ha avuto...

Vorrei iniziare un gioco insieme a voi. Il gioco consiste in questo: io allego (tramite imageshack) una immagine a questo mio post. E' un'immagine tratta da un film uscito in italia (cinema o tv), e che quindi tutti possono indovinare. Chi indovina dovrà, a sua volta, inserire una immagine per far proseguire il gioco.

Se l'immagine inserita dovesse creare difficoltà a chi deve indovinare, colui che l'ha inserita può‚ fornire ulteriori dettagli sul film in questione, elargendo informazioni sul film (anno di uscita, nazionalità, interpreti) o inserire una nuova immagine dello stesso film.

Colui che indovina può‚ inserire una immagine oppure cedere il privilegio di farlo ad un altro utente. In questo modo il gioco può‚ durare per parecchio.

Ovviamente una volta che qualcuno ha dato una risposta colui che ha inserito l'immagine dovrà dire se essa è esatta o errata. Se è esatta passerà al vincitore il testimone.

Aggiunta questa regola per evitare problemi:

"In caso di silenzio prolungato,il tempo massimo di attesa sono 3 giorni, dopodichè il moderatore di turno può intervenire e mettere lui un nuovo titolo. A meno che chi indovina non mette in calce che anche se ha indovinato passa la palla perchè non ha tempo o voglia. In questo caso il primo che si connette gode"

testardone:
posso iniziare io?



scusate, scusate: non mi ero accorto che tocca a fergus...vai!

Fergus:
testa...potevi iniziarlo benissimo tu, nemmeno ricordavo toccasse a me :D
Non mi sono permesso di aprire questo topic, caso mai bisognava chiedere il permesso a bestjames.
Iniziamo?  8)
Un film facile facile...il più bel film dell'attore che si vede nell'immagine...secondo me ovviamente

franca1000:
terminator  ::)


--- Citazione da: Fergus - Maggio 01, 2008, 21:52:18 pm ---Non mi sono permesso di aprire questo topic, caso mai bisognava chiedere il permesso a bestjames.
--- Termina citazione ---
:o

Fergus:
Che tempismo Franchina!!!  :D
Bravissima!! Vai, a te la palla!!!  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa