Autore Topic: Sony presenta la nuova PSP-3000  (Letto 992 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zanna

Sony presenta la nuova PSP-3000
« il: Agosto 24, 2008, 22:03:13 pm »
Mantenendo la promessa dello scorso anno, Sony ha continuato ad apportare miglioramenti alle proprie consolle Playstation e, puntualmente, in occasione della Games Convention di Lipsia, Sony ha presentato PSP-3000 e Playstation 3 da 160 GB.
Con PSP-3000 Sony ha introdotto un microfono per soddisfare le esigenze dei consumatori di usufruire di funzionalità VoIP, mentre altre migliorie riguardano lo schermo che è stato reso più luminoso per offrire una migliore visualizzazione anche in esterno con condizioni di luce sfavorevole.PSP-3000 sarà disponibile a partire da ottobre e verrà inizialmente fornita come parte di un pacchetto che comprenderà un titolo software. In questa fase, PSP-2000 rimarrà il modello base della PSP.
Per quanto riguarda invece Playstation 3 la novità riguarda la scelta di dotare la consolle di un hard disk da 160 GByte, contro gli 80 GByte attuali, per poter archiviare più contenuti possibile. La Psp 3 da 160 GB sarà disponibile, in versione limitata, a partire da novembre.

Salude e libertade, non b'ada oro chi la paghe Chi semenat ispinas non andet iscurzu
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !