Autore Topic: Sun ODF Plugin 1.2 for Microsoft Office for Windows  (Letto 1741 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Sun ODF Plugin 1.2 for Microsoft Office for Windows
« il: Maggio 27, 2008, 08:03:11 am »
Nell'attesa del Service Pack per Microsoft Office, che presumibilmente verrà rilasciato nel corso del 2009, Sun Microsystem anticipa i tempi venendo incontro alle esigenze della nutrita schiera di utenti che quotidianamente utilizzano Office targato MS, rilasciando ODF Plugin, un add-on per Word, Excel e PowerPoint che permette di leggere, modificare e salvare i file ODF, lo standard Open Document.

Il plugin funziona con Microsoft Office 2007 (Service Pack 1 o superiore), Office 2003, Office XP e Office 2000, è basato sulla tecnologia StarOffice ed è facile da installare e utilizzare, infatti la conversione avviene in maniera del tutto trasparente e secondo gli sviluppatori sfruttando un impiego minimo delle risorse di sistema.

ODF Plugin è disponibile nelle maggiori lingue, ossia in inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, svedese, portoghese brasiliano, ungherese, russo, polacco, portoghese iberica, giapponese, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano e olandese.

Senza ombra di dubbio una chicca per tutti gli utenti MS Office che sono soliti lavorare e interagire con documenti Open Office, ma anche per chi guarda al futuro strizzando l'occhio allo standard Open Document.

Link al sito
« Ultima modifica: Maggio 27, 2008, 08:05:04 am da ridethesnake »
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !