Autore Topic: Microsoft Mathematics 4  (Letto 810 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bluangel56

Microsoft Mathematics 4
« il: Febbraio 06, 2011, 10:24:01 am »
Microsoft mathematics 4: il miglior programma per risolvere equazioni ed espressioni matematiche.



Per gli studenti che sono alle prese con lo studio specialmente della matematica. Di alternative non ce ne sono poche ma quello che vi proponiamo oggi è sicuramente il miglior programma per risolvere espressioni ed equazioni matematiche. Il programma è Microsoft Mathematics 4 e vi aiuterà non poco con le espressioni matematiche.



Il programma è graficamente molto ben fatto e di facile utilizzo. Sulla sinistra è presente una comoda calcolatrice scientifica mentre sulla destra il nostro foglio “appunti” dovre andremo a scrivere la nostra equazione o espressione da risolvere. Il programma supporta dalle semplici espressioni algebriche fino alle più complicate equazioni trigonometriche, chimiche e fisiche e logaritmi.

E’ presente inoltre una comoda funzione che permette di scrivere direttamente con il mouse la nostra equazione o espressione da risolvere che verrà prontamente riconosciuta e scritta dal funzionale sistema di riconoscimento di scrittura.

Data una determinata equazione o espressione Microsoft Mathematics 4 sarà in grado di fare il grafico in modo automatico e tracciare su un piano cartesiano l’equazione così ottenuta.

Se anche voi siete alle prese con lo studio e necessitate di un piccolo aiuto per la matematica allora non potete fare a meno di scaricare Microsoft Mathematics 4 per risolvere espressioni, equazioni, ed ottenere velocemente grafici e tracciamenti cartesiani.
Purtroppo la versione è solo in inglese ...

[downlinks]http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?FamilyID=9caca722-5235-401c-8d3f-9e242b794c3a[/downlinks]

Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !