Autore Topic: Internet mi ha salvato la vita!  (Letto 478 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Internet mi ha salvato la vita!
« il: Maggio 17, 2013, 08:03:16 am »
Internet mi ha salvato la vita!
Sentite questa storia incredibile: siamo negli Stati Uniti, un uomo compra, per ridere con gli amici, un test di gravidanza. Lo fa e risulta positivo. Fotografa la striscia colorata esito del test e posta la foto in internet sul sito Reddit. L'immagine inizia a diffondersi e raccoglie 1.300 commenti in soli 3 giorni. Fra questi ce n'è uno di un medico che scrive: “Non c’è nulla da ridere, potrebbe essere il segno di un tumore ai testi coli! Le suggerisco di consultare un oncologo e dirgli che ha fatto un test di gravidanza con esito positivo”. L'uomo segue il consiglio e scopre di avere un piccolo nodulo sospetto nel testi colo destro. Verrà sottoposto a un intervento chirurgico. L'uomo non sapeva che il test di gravidanza segnala la presenza nelle urine della gonadotropina corionica, un ormone che nelle donne indica lo stato interessante mentre negli uomini può voler dire problemi …
(Fonte: Corriere.it)

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Internet mi ha salvato la vita!
« Risposta #1 il: Maggio 17, 2013, 14:59:56 pm »
 :o :o
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline scepen

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1443
  • Karma: +323/-0
    • E-mail
Re:Internet mi ha salvato la vita!
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2013, 11:04:31 am »
miihhh che cu** :sweatdrop:
Un Grazie Aiuta l'Economia
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !