Autore Topic: oroscopo della settimana dal 29 luglio al 4 agosto  (Letto 1822 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 29 luglio al 4 agosto
« il: Luglio 30, 2011, 08:42:00 am »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Venere irraggia influssi assai gradevoli: anche se le responsabilità si fanno sentire potrete godere di un periodo stimolante, ricco di novità e incontri capaci di alleggerire l'atmosfera, approfittatene!
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole il 29
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Siete pronti per una bella vacanza rilassante: Venere diventa sbarazzina e cerca di stuzzicarvi con richieste vivaci, sarà divertente giocare con gli altri e lasciarsi andare a piccole distrazioni.
Giorno fortunato il 2.Sfavorevole il 31

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Porterete a termine con successo un progetto cui tenete molto: la carica vitale è sempre alta ma con l'arrivo dei dolci influssi di Venere vi dedicherete con maggiore attenzione agli svaghi.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 2
      
Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
In arrivo una bella corrente di energia: potreste dedicarvi a progetti di rinnovamento, le idee non mancano e fra poco potreste concretizzarle, siate però cauti nelle scelte più impegnative.
Giorno fortunato il 29. Sfavorevole il 4

Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Venere nel segno inaugura un periodo molto piacevole: le relazioni esistenti si faranno più intense, chi è solo potrebbe vivere una bella storia, anche il settore economico promette buoni risultati.
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole nessuno
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Ultime stoccate di Marte aggressivo: si concludono le grane e fra poco potrete dedicarvi a un programma di svago e riposo, senza trascurare il riepilogo delle cose fatte e di quelle da fare.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole nessuno

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Un' amicizia affettuosa potrebbe trasformarsi in qualcosa di più: non trascurate i segnali di attenzione da parte di chi vi vuole bene e riflettete sull'importanza di piccoli gesti molto significativi.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 29

   Scorpione   DAL 23/10 AL 22/11
Fra pochi giorni entrerete in una fase di piacevole relax: l'energia sarà equilibrata, potrete dedicarvi a progetti stuzzicanti e forse sarete attratti da viaggi in paesi lontani dalla solita, noiosa routine.
Giorno fortunato il 29. Sfavorevole il 31

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Venere comincia a irraggiare dolci influssi: si apre un periodo favorevole all'amore e alle distrazioni, anche le finanze potrebbero riservare sorprese, le novità saranno numerose e positive.
Giorno fortunato il 31. Sfavorevole il 2
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Cercate di risolvere con calma alcune questioni impegnative: fra poco potreste dover affrontare qualche piccola grana, Giove è sempre dalla vostra e vi sostiene nell'affrontare ostacoli e tensioni.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 29

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Venere diventa provocante: piccoli battibecchi rendono ancora più vivace l'atmosfera, non esagerate nelle discussioni e cercate di addolcire gli aspetti più pungenti del vostro carattere.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole 31
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Fra pochi giorni Marte diventerà vostro alleato: preparatevi a godere di una magnifica energia che stimolerà il desiderio di muoversi verso più vasti orizzonti, l'amore e l'amicizia saranno favoriti.
Giorno fortunato il 29. Sfavorevole il 2
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !