..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Barzellette, Umorismo, Stranezze del Web - FunStuff

MASSIME E PILLOLE DI SAGGEZZA (1 di 2)

(1/1)

ambarambacicicoco:
MASSIME E PILLOLE DI SAGGEZZA
(1 di 2)

Mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi... Ma che mira c'hai !!!?
Avrei voluto avere il tempo di parlarti. Avrei voluto avere il tempo di conoscerti. Avrei voluto avere il tempo di capirti, ma... dopo due minuti me l'hai data !
È stato davvero un attimo. Ci siamo guardati e dopo mezz'ora eravamo già a letto: io nel mio e lei nel suo!!!
M'illumino d'immenso e se mi attacco alla corrente m'illumino ancor più intensamente.
I baci sono come i francobolli. Senza lingua non si attaccano.
Se l'amore fosse acqua, ti farei un gavettone!
Vado alla lavagna e penso a te... vado al banco e prendo tre!
Non riesco a toglierti dai miei pensieri: ti scoperei sul pavimento, ti scoperei sul tappeto, ti scoperei sul mobile... ma sei dappertutto... MALEDETTA POLVERE!
Un gufo mi guarda. La luna mi sorride. Le stelle mi parlano. Le nuvole creano disegni di ogni tipo: devo smettere di farmi le canne!!
Amore non ne hai mai abbastanza. sono le 3 e mi dici spingi. sono le 4 e mi dici spingi. sono le 5 e mi dici spingi. non ce la faccio più. Tre ore di altalena stressano anche me!!!
Fin dal primo giorno ch'io ti vidi... Il mio cuor pulsa sol quando mi sorridi... Guarda e contempla le maiuscole dei versi miei... Allor saprai cosa da te vorrei...
Guardo il sole e vedo te... Guardo la luna e vedo te... Guardo il mare e vedo te... Per favore amore spostati !
Anche Icaro credeva di essere un uccello, invece era un pirla.

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa