Autore Topic: Come fare?  (Letto 1811 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gewal

  • Heaven
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
  • W il CrazyZone
Come fare?
« il: Gennaio 07, 2009, 00:40:01 am »
Non so come fare ad eliminare questo virus che ogni tanto mi rallenta tutto (trojan byte verify) come antivirus ho il norton 2009 e dal sito mi dicono di chiamare l'assistenza a pagamento, mi chiedo cosa serve l'antivirus? Chiedo ha qualche esperto se mi può aiutare grazie.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re: Come fare?
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2009, 06:49:13 am »
A parte il solito consiglio di una navigazione estremamente attenta... molte volte basta solo un clic su un banner ed è fatta la frittata :circo: nel tuo caso ti consiglio di installare ed aggiornare il software free Malwarebytes Anti-Malware da questo topic http://ediboard.altervista.org/index.php?topic=3044.0 e di prelevare il Norman Malware Cleaner da quì http://ediboard.altervista.org/index.php?topic=9763.0 quest'ultimo non ha bisogno di installazione, basta un doppio clic, e fare la scansione del pc con entrambi i softwares dalla modalità provvisoria.
Dovresti cancellare i files temporanei di internet ed anche di reinstallare la Java Virtual Machine
P.S. Abbiamo una sezione dove puoi presentarti al resto della comunità http://ediboard.altervista.org/index.php?board=3.0 :kalumet: fischio
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2009, 23:51:45 pm da ambarambacicicoco »
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: Come fare?
« Risposta #2 il: Gennaio 07, 2009, 20:14:59 pm »
Oltre hai consigli del buon Ride vorrei aggiungere che forse è meglio che il Norton lo butti e ti fai un'altro antivirus più affidabile e magari anche più leggero, comunque rimanendo sul capitolo Norton io ho trovato sul loro sito la procedura per rimuovere tale insetto, prova darci un'occhio:

Prima di scervellarti però prova a fare la procedura indicata nel sito sottostante:
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2009, 20:19:31 pm da Druidosan »
 

Offline gewal

  • Heaven
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
  • W il CrazyZone
Re: Come fare?
« Risposta #3 il: Gennaio 08, 2009, 23:16:52 pm »
Un grazie per l'aiuto a tutti.  Druidosan ha detto di buttare norton, datemi un consiglio su quale antivirus devo usare che sia migliore grazie.
 

Offline edi67

Re: Come fare?
« Risposta #4 il: Gennaio 08, 2009, 23:29:30 pm »
Un grazie per l'aiuto a tutti.  Druidosan ha detto di buttare norton, datemi un consiglio su quale antivirus devo usare che sia migliore grazie.

A parere personale la mia classifica è questa:

1° NOD32
2° TrustPort Antivirus
3° Kaspersky

Con questi non sbagli ;)

Offline gewal

  • Heaven
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
  • W il CrazyZone
Re: Come fare?
« Risposta #5 il: Gennaio 09, 2009, 01:57:01 am »
Grazie mille..
 
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !