Autore Topic: Lombardo: «Del Piero È Come 13 Anni Fa»  (Letto 1792 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Lombardo: «Del Piero È Come 13 Anni Fa»
« il: Settembre 30, 2010, 18:02:58 pm »
MANCHESTER, 29 settembre - Per Attilio Lombardo fare da spalla a Roberto Mancini sembra essere la missione di una vita, a cui è riuscito a sottrarsi soltanto negli anni (vincenti) vissuti in bianconero. Ieri gli toccava correre sulla fascia per conto del boss, oggi in giro per l’Europa per visionare gli avversari del City. La Juve l’ha seguita nell’impegno casalingo contro il Lech Poznan, ricavandone indicazioni quantomeno contraddittorie: «Gran facilità a segnare, accompagnata da una certa ingenuità difensiva. Ma non credo di dire nulla di nuovo».

Le novità sono altre, tipo incrociare la Juve standosene in Inghilterra.
«Fa un’impressione particolare, è vero. Così come ritrovare Del Piero, con cui ho avuto il tempo di giocare assieme oltre un decennio fa, ancora in grado di trascinare tutta la squadra. Il gol che ha segnato contro il Lech Poznan è tra i più belli che abbia mai visto».

Com’è il pianeta City?
«Ci sono grandi mezzi, accompagnati da analoga disponibilità a metterti nelle condizioni di lavorare al meglio. Più in generale dico che rispetto agli anni in cui ci ho giocato io (nel Crystal Palace, ndr) la Premier non è fatta più soltanto di fisicità».

Il punto debole della Juve?
«Beh, se vedi una squadra prendere 3 gol dal Lech Poznan, com’è capitato a me, la cosa ti fa pensare. Però la mentalità della Juve è nota, meglio non fidarsi ».

Chi ruberebbe alla Juve?
«Questa è facile, sicuramente Krasic. Sapete che volevamo anche lui, ma è andata diversamente».

Spieghi pure.
«Krasic aspettava la Juve e noi non eravamo disposti a fare lo stesso con lui. A un certo punto abbiamo preferito prendere Silva, che ha caratteristiche fisiche e tecniche diverse, ma è un altro straordinario esterno. A quel punto la priorità è diventata l’attacco e dopo un altro tentativo per Dzeko, abbiamo chiuso per Balotelli. Nel frattempo Krasic era passato in bianconero».
« Ultima modifica: Settembre 30, 2010, 18:06:12 pm da franca1000 »
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Lombardo: «Del Piero È Come 13 Anni Fa»
« Risposta #1 il: Settembre 30, 2010, 18:04:03 pm »
Krasic, il nuovo Nedved

grande Attilio, indimenticabile

 hail2 Del Piero, unico vero capitano  hail2
« Ultima modifica: Settembre 30, 2010, 18:07:38 pm da franca1000 »
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Lombardo: «Del Piero È Come 13 Anni Fa»
« Risposta #2 il: Settembre 30, 2010, 18:21:50 pm »
Si si si, pierpiero ha fatto la cura di Fiorello, speriamo non sia come quella di rinfoltimento di Lombardo   :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Lombardo: «Del Piero È Come 13 Anni Fa»
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2010, 14:49:04 pm »
mizzega popeye me lo ricordo....
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !