Autore Topic: ABT: gia' pronto il tunig per la q5  (Letto 1117 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
ABT: gia' pronto il tunig per la q5
« il: Settembre 01, 2008, 22:05:46 pm »


 :esclama: benvenuti in questa " avventura" , anche per la nuova Q5 è arrivata l’interpretazione di uno specialista del settore: ABT presenta così la sua elaborazione del SUV di casa tedesca, rivista a livello estetico e meccanico.

La carrozzeria subisce modifiche molto simili a quelle apportate alla Q7, con vistosi allargamenti delle carreggiate e cerchi in lega da 20″. Anche il posteriore è molto caratterizzato, con scarichi a 4 uscite, mentre il frontale presenta un’inedita griglia frontale e prese d’aria ancora più aggressive di quelle già proposte in precedenza direttamente da Audi per il kit S-line.

Quando si parla di meccanica le cose cambiano, infatti la Q5 riceve aggiornamenti all’elettronica per la gestione dei propulsori; il TDI da 170 Cv passa a 190 Cv, il 2.0 TFSI ottiene un aumento di 29 Cavalli arrivando così a quota 240 Cv ,emtre oò V6 3.0 tocca l’impensabile traguardo dei 310 Cv, con 610 Nm di coppia massima. L’assetto è stato rivisto con componenti tradizionali e con l’ABT Level Control per le vetture a sospensioni elettroniche. Per l’impianto frenante è stato previsto invece un kit maggiorato con disci da 380mm. Tutti i componenti saranno disponibili a partire da inizio 2009.


bye bye  ;D
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !