Autore Topic: Volkswagen Golf VI GTI by CarFilmComponents's Styling Station  (Letto 608 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail


 :esclama: Volkswagen Golf VI GTI by CarFilmComponents's Styling Station  è un allestimento senza mezzi termini della compatta di Wolfsburg rivisitata da un gruppo di Tuner tedeschi di Neuss che ne hanno pompato all'inverosimile il motore e hanno trasformato una citycar in un'autentica macchina da musica grazie ad un potentissimo sistema HiFi.
La meccanica del propulsore è stata modificata fino a fornire il noto 4 cilindri 2.0 TFSI della sesta generazione della Golf GTI di ben 265 CV e 390 NM . Un aumento di 55 Cv che si abbina anche ad un nuovo impianto di scarico realizzato da Eisenmann (1.238 euro) con down pipe costruito da MR CarDesign (1000 euro) e una rinnovata centralina con mappatura elettrica (799 euro).

Con questo allestimento la Golf si trasforma in una sportiva che non deve chiedere mai anche grazie ai cerchi in lega  ASA GT2 da 19’ e ai pneumatici 225/35. (2.000 euro, disponibili anche in nero opaco, ma più cari) .
La punta di diamante dell'allestimento è, però, l'impianto HiFi. Un potentissimo sistema Pioneer con 4 uscite e un master/slave subwoofer  (999 euro) con performance da vero “spacca timpani”.

Alla prossima  :winko:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !