Autore Topic: Mercedes CLK 63 AMG Black Series RennTech  (Letto 773 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Mercedes CLK 63 AMG Black Series RennTech
« il: Gennaio 09, 2011, 10:06:25 am »


 :esclama: Troppo “tranquilla” la Mercedes CLK 63 AMG Black Series? Bene, RennTech, tuner americano specializzato in elaborazioni di modelli della Stella, ha quello che fa per voi: un kit di upgrade per rendere ancor più speciale la supercoupé tedesca.

Tra le modifiche proposte dal preparatore, vanno menzionati l’inedito splitter anteriore, il nuovo airbox in fibra di carbonio, i nuovi condotti di raffreddamento per i freni anteriori, un estrattore posteriore dal disegno rivisto ed un profilo alare inedito ad incidenza regolabile.

Tanta tecnologia “racing” in più dunque, e nessun intervento per il già generoso 6.2 V8 AMG, che si limita a passare da 507 a 517 CV, ma solo grazie al già citato airbox più performante. Contestualmente, grazie ad un leggero lavoro di lima, anche il peso complessivo della vettura è stato ridotto di qualche chilo.

Certo, i clienti che si rivolgono al preparatore americano non badano troppo al portafogli: il solo airbox viene proposto a 2795 dollari, mentre i profili alari inediti (splitter, estrattore e spoiler) vengono commercializzati rispettivamente a 2450, 3250 e 3350 dollari. Le parti in fibra di carbonio sono disponibili sia in finitura lucida che opaca.

Bye bye  :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !