Autore Topic: oroscopo della settimana dall'8 al 14 luglio  (Letto 1338 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dall'8 al 14 luglio
« il: Luglio 09, 2011, 05:39:59 am »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Piccoli battibecchi in famiglia sono acuiti da Saturno che vi responsabilizza: siate pazienti e approfittate del bellissimo Mercurio che aiuta a riflettere e suggerisce le soluzioni più equilibrate.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 14
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Siete socievoli e intraprendenti: potrete concretizzare un'iniziativa fruttuosa grazie anche a un'ottima capacità di dialogo che vi rende particolarmente affascinanti, cogliete le buone occasioni.
Giorno fortunato il 14.Sfavorevole il 10

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Il dinamismo che vi anima rende più stimolante il lavoro: le idee si moltiplicano e promettono buoni risultati, Mercurio può aiutarvi a elaborare un progetto vincente sui tempi lunghi, rifletteteci.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 12
      
Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
L'attenzione si concentra sulle finanze: potreste mettere ordine nel bilancio quotidiano e studiare soluzioni utili a migliorarlo, un'idea brillante può dare il via a un piccolo progetto fruttuoso.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 14

Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Fondamentale la comunicazione per sviluppare relazioni importanti: saprete convincere anche i più scettici della bontà delle vostre idee, ottimo periodo per coltivare amicizie destinate a durare.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole il 10
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Importanti riflessioni sulle finanze vi portano a elaborare idee complesse: sentite il bisogno di costruire e consolidare per il futuro, Giove è ottimo consigliere, Marte è irritante ma gestibile.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole il 12

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Il dinamismo di Marte è frenato da Saturno che vi obbliga a governare l'impulso: se saprete armonizzare le due tendenze potrete trovare un ottimo equilibrio e raggiungere buoni successi.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole il 14
      
Scorpione   DAL 23/10 AL 22/11
Venere irraggia piacevoli influssi: incontri stuzzicanti e forse buone notizie in campo economico alleggeriscono l'atmosfera, mentre gl'impegni si fanno sempre più numerosi e un po' stressanti.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole nessuno

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Siete bersaglio di attacchi frontali: forse qualcuno ce l'ha con voi, l'irritazione è notevole, ma avete parecchi assi nella manica per difendervi, usateli con intelligenza e fra poco sarete convincenti.
Giorno fortunato il 12. Sfavorevole nessuno
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Piccole scaramucce in amore vi obbligano a confrontarvi con problemi di routine: voi siete concentrati su temi molto più ampi e importanti ma anche gli affetti sono da curare con attenzione.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole l'8

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Mercurio e Giove amplificano le sicurezze: correte il rischio di cedere a un protagonismo che può rendervi eccessivi e un po' ridicoli, Saturno può aiutarvi a stare con i piedi per terra.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole il 10
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Gli attacchi di Marte continuano a destabilizzarvi: attivate la vostra abilità diplomatica e, se possibile, lasciate che l'avversario si sfoghi senza prestargli il fianco, tanti pianeti sono dalla vostra.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 12
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !