Autore Topic: oroscopo della settimana dal 4 al 10 maggio  (Letto 921 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 4 al 10 maggio
« il: Maggio 04, 2012, 20:57:21 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Grazie alla vivacità di Urano saprete cogliere occasioni favorevoli ai cambiamenti: attenti al nervosismo e all'insofferenza, Mercurio è ancora con voi per aiutarvi a riflettere sulle scelte migliori.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole il 4.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Venere appoggia le finanze: potreste avere buone notizie nel lavoro o nel privato e soddisfare piccoli, gradevoli desideri, Giove ancora protettivo sollecita la buona gestione dei doni finora elargiti.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 6.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Potreste diventare capricciosi e irritabili: Venere è ancora con voi, ma altri Pianeti surriscaldano l'atmosfera creando tensioni che rischiano di prolungarsi nel tempo, non sottovalutatele!
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole l'8.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Sta per finire l'ostilità di Mercurio: le polemiche si esauriranno, mentre grazie a Marte e Giove potrete riacquistare in pieno una bellissima energia costruttiva, fra poco Venere vi coccolerà.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 10.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
La carica irraggiata da Urano vi stimola a «viaggiare » su vasti orizzonti: mai come ora la routine vi annoia, sprizzate energia da tutti i pori e volete affermazioni importanti, equilibrate le forze!
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole il 6.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Sempre super attivi grazie a Marte potreste mettere a segno un bel successo: la vitalità e i brillanti risultati possono indispettire qualche invidioso che cercherà di ostacolarvi, ma avrete la meglio!
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole l'8

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Le polemiche di Mercurio si esauriscono: avrete modo di riprendere serenamente alcune riflessioni sul settore economico, potreste dover fare progetti a lungo termine e analizzare diverse ipotesi.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 10.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Relazioni sociali sempre in primo piano; siete richiesti in molte occasioni, le conoscenze si moltiplicano, ne trarrete ottimi vantaggi sia per il lavoro, sia per le amicizie, fascino i aumento!
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole nessuno

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Che Marte vi sia ostile l'avete capito: attrezzatevi dunque per evitare le tensioni più irritanti e potenziate lo splendido affetto di Giove nel settore del lavoro, potreste realizzare successi notevoli.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole nessuno.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Sprigionate un'energia magnetica che vi permetterà di conquistare obiettivi importanti: anche il vostro fascino sarà potenziato e susciterete l'approvazione di chi normalmente vi è ostile.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 4.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Non ci sono ostacoli al vostro successo: Venere e Urano vi rendono più frizzanti che mai, attenti però a Giove che amplifica le sicurezze e non solo, correte il rischio di strafare e annoiare gli amici.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 6.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Marte accentua tensioni che, lo sapete, si prolungheranno per un po', Venere fa continui capricci: Giove si prodiga per donarvi buone occasioni di lavoro e di svago, fra poco Mercurio sarà amico.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole l'8.

:winko:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !