Autore Topic: Del Neri: "....questa squadra può lottare con tutti....non so se riusciremo....!  (Letto 1709 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
«Una prova positiva, al di là del risultato»..

«Senza Del Piero Mancava un punto di riferimento quando uscivamo con il pallone, allora abbiamo variato in corsa accentrando Krasic nel primo tempo e poi riportandolo sulla destra, nella sua posizione naturale e mettendo Pepe in mezzo. Poi abbiamo potuto contare su un terminale fantastico come Matri è un terminale fantastico. Un paragone con Pazzini? Pazzo è formidabile in area ed è un grandissimo attaccante. Alessandro però dà più profondità ed è più freddo sotto porta»....«Questa squadra è capace di tutto. Di vincere con le grandi e di fare fatica con le piccole... E’ un gruppo solido, abbiamo sette giocatori in Nazionale e stiamo crescendo.


Rincorsa Champions? Non so se riusciremo a recuperare tutti quei punti, ma se ritroviamo concentrazione e continuità, come ho detto, siamo capaci di tutto».
Il discorso si sposta sui singoli. Su Grosso innanzi tutto, autore dei due assist vincenti: «Fabio sapeva di giocare da due settimane perché l’ho visto in netta crescita e molto motivato. Ero sicuro che facesse una prestazione del genere. Uno che ha vinto il Mondiale, del resto, non può essere un estraneo nel mondo del calcio.... Spenderei anche una parola per Motta, che ha francobollato benissimo Vucinic. Ha qualità e sta imparando e può dimostrare tutto il suo valore. Storari? Ho grande rispetto per chi sta in panchina perché so che è difficile. Ha dimostrato di essere un uomo vero che lavora e sa farsi trovare pronto. Con uno del genere un allenatore dorme sonni tranquilli».
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
ma pensarci prima no ehhh? ma vai via va....va a sederti da qualche altra parte che avere te come allenatore é come avere nessuno, la squadra ha giocato benissimo, ma solo nel secondo tempo, nel primo tempo come al solito una partita senza sale e pepe, grosso formidabile e matri, mamma mia che giocatore stupendo
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !