Autore Topic: oroscopo della 29 giugno al 5 luglio  (Letto 828 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della 29 giugno al 5 luglio
« il: Giugno 29, 2012, 22:36:07 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Via libera a proposte e a iniziative spregiudicate: un dialogo fruttuoso con persone che vi apprezzano aprirà nuovi scenari, agite con determinazione, i cambiamenti sono dietro l'angolo!
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 4.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Piccole polemiche in arrivo: forse maretta in famiglia ma i Pianeti sono con voi, Marte regala un'ultima, potente iniezione di energia capace di farvi ottenere bei successi nel lavoro e in amore.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 29.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
L'insofferenza rischia di farvi perdere qualche buona occasione: riflettete di più e assecondate Giove positivo che favorisce lavoro e amori, Mercurio diventa amico e vi regala idee fruttuose.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 2.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Marte vi permette di agire con determinazione per risolvere al meglio una questione complessa: non aspettate, fra poco l'energia sarà meno positiva, Mercurio stimola buone intuizioni nelle finanze.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole il 4.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Mercurio nel Segno sollecita una vivace attività mentale: le idee fluiscono rapide e vi permettono di agire su più fronti, ottima armonia nel rapporto con i collaboratori, bene le finanze.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 30.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Battibecchi in amore, amplificati da Giove, v'innervosiscono: qualche screzio possibil eanche nel lavoro,non irrigiditevi e cercate di capire i motivi delle tensioni, Plutone assicura il suo aiuto.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 1°

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Le relazioni sociali possono contribuire a rasserenare l'atmosfera: sarete molto richiesti per il vostro charme, il dialogo con amici affettuosi diventerà l'arma vincente grazie a Venere e Giove.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 4.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Splendido "trigono celeste" Luna/Sole: dominerete la scena con un fascino speciale e otterrete ciò che volete, Nettuno favorisce belle intuizioni, Urano amplica fruttuose occasioni di lavoro.
Giorno fortunato il 29. Sfavorevole nessuno

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Mercurio in splendido aspetto stimola idee vincenti: l'opposizione di Giove e Venere può rendervi irrequieti, non cedete alle provocazioni eseguite con calma i progetti, Saturno aiuta la riflessione.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole nessuno.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Cercate di controllare l'energia di Plutone e Urano: le forze in gioco sono notevoli, usatele al meglio cercando di convogliarle su pochi progetti, il rischio è di strafare e accumulare troppi impegni.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole nessuno.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Piccole polemiche non vi distrarranno dai vostri interessi: Venere e Giove stimolano attività gradevoli e desiderio di distrazioni, cercate d'impegnarvi in qualcosa di costruttivo anche per il futuro.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 29.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Fra poco Marte vi lascerà in pace: questa settimana siete ancora cauti e non esponetevi a inutili provocazioni, Nettuno addolcisce l'atmosfera, Mercurio stimola idee fruttuose nel lavoro.
Giorno fortunato il 29. Sfavorevole il 2.


                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !