Autore Topic: BMW Serie 1 Coupè e Cabriolet restyling  (Letto 1168 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
BMW Serie 1 Coupè e Cabriolet restyling
« il: Dicembre 16, 2010, 22:34:15 pm »


 :winko: A partire dalla primavera 2011 BMW introdurrà a listino le nuove Serie 1 Coupè e Cabriolet, oggetto di un marginale restyling stilistico fedele a quanto proposto dalla più sportiva Serie 1 M Coupè. L’ultima vettura firmata Motorsport ha infatti introdotto alcuni aggiornamenti presto “copiati” dalle sue emanazioni più borghesi, fra cui il paraurti anteriore con presa d’aria centrale maggiorata, inedite feritoie laterali e nuovi incavi per i fendinebbia. Interventi da occhio fino, sottolineati se non altro dall’inedito baffo trasversale (composto da LED) a caratterizzare i fanali anteriori.

Anche i gruppi ottici posteriori vengono aggiornati e ricevono una piccola iniezione di LED, che ora formano la classica “L” BMW.

Il restyling delle sportive bavaresi si riconosce grazie all’utilizzo di nuovi cerchi in lega (da 16, 17 o 18 pollici a seconda del motore) e per la presenza delle inedite colorazioni Vermilion Red e Marrakesh Brown.

L’interno si rinnova attraverso la disponibilità di nuovi accostamenti cromatici, materiali più raffinati e due volanti di inedita fattura entrambi con paddles e rivestiti in pelle. I tecnici bavaresi modificano poi il pulsante del DSC (Dynamic Stability control) sostituendo le lettere con un simbolo di immediata comprensione, mentre la versione Cabriolet propone capote in tessuto color Magma Brown ed in pelle nelle tinte Oyster e Savanna Beige.

Nessuna modifica alla gamma motori, composta dai motori benzina sei cilindri 3.0 litri aspirato (218 CV) e turbo (306 CV), oltre ai due litri diesel con potenze di 143, 177 e 204 CV.

Bye bye  :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !