Autore Topic: oroscopo della settimana dal 25 al 31 ottobre  (Letto 1967 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 25 al 31 ottobre
« il: Ottobre 26, 2014, 20:50:29 pm »
Ariete
Fra poco Marte sarà aggressivo: tensioni in vista, preparatevi a sostenere l’ostilità di qualcuno che forse non gradisce la vostra esuberanza, siete appoggiati da Pianeti amici! 
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 29.

Toro
Forse dovete reggere il peso di una grande responsabilità: non cedete alla malinconia: Marte sta diventando positivo e irraggerà un’ottima energia costruttiva, Plutone aiuta. 
Giorno fortunato il 29.  Sfavorevole il 25.

Gemelli
Sta per esaurirsi lo stress provocato da Marte: potrete dedicarvi con rinnovata energia ai progetti in atto e cogliere le occasioni che Urano favorisce grazie ad amici fidati.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 27.

Cancro
Conflitti frontali all’orizzonte: Marte sta per opporsi al Segno e può esacerbare tensioni latenti, ritiratevi, inutile prestare il fianco a sterili provocazioni, Saturno vi aiuta.
Giorno fortunato il 25.  Sfavorevole il 29.

Leone
Piccole scaramucce in amore o noie nelle finanze: niente di serio, approfittate del magnifico Giove che amplifica opportunità di crescita in tutti i settori, buona energia.
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 25.

Vergine
In arrivo un’ottima energia: si profila l’opportunità di concretizzare iniziative sulle quali ragionate da tempo, l’amore potrebbe metterci lo zampino piacevolmente.
Giorno fortunato il 29.  Sfavorevole il 27.

Bilancia
Inizia un periodo di tensioni: Marte diventa ostile e incrina l’atmosfera di benessere che state vivendo, mantenete la lucidità grazie a Mercurio e governate lo stress.
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 29.

Scorpione
Il Sole entra nel Segno, auguri! Saturno impone prudenza, Giove iper stimola un’attività frenetica: trovate il giusto equilibrio fra le due «forze», Venere vi elettrizza.
Giorno fortunato il 25.  Sfavorevole nessuno. 

Sagittario
Notizie interessanti, forse dall’esterno, stimolano iniziative ambiziose: la fantasia galoppa favorita da buoni rapporti con persone che condividono i vostri progetti, siate lucidi!
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole nessuno.

Capricorno
Ancora piccole polemiche noiose: cercate di risolvere i problemi e approfittate di Venere che favorisce piacevoli parentesi, Marte sta per diventare prezioso alleato.
Giorno fortunato il 29.  Sfavorevole nessuno.

Acquario
Un po’ di maretta in amore o piccoli fastidi nelle finanze: siate pazienti e analizzate con calma varie opportunità favorite da Mercurio, Saturno diventa più faticoso.
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 26.

Pesci
L’atmosfera diventa più distesa: potreste preparare il terreno per concretizzare un buon progetto, Nettuno dona intuizioni felici, Saturno permette di vedere bene la realtà.
Giorno fortunato il 25.  Sfavorevole il 27.



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !