Autore Topic: photoshop  (Letto 4208 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
photoshop
« il: Luglio 27, 2008, 20:55:10 pm »
 ;D ciao a tutti , spero di non sbagliare sezione , subito dopo vi mostro una mia elaborazione con photoshop della nuova ducati monster , non ho fatto molte modifiche . gradirei avere dei consigli da gente molto piu' esperta di me  su come posso migliorare nello svolgere questo mio hobby , grazie in anticipo .  :sweatdrop:



cosi' e' come era ( scusa per la dimenticanza bluangel )

« Ultima modifica: Luglio 28, 2008, 19:04:20 pm da asterix »
 

Offline Bluangel56

Re: photoshop
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2008, 09:22:07 am »
Perchè non provi a postare anche l'immagine originale così da capire meglio quali modifiche hai apportato ...
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re: photoshop
« Risposta #2 il: Luglio 28, 2008, 19:05:40 pm »
 hail2 ho postato la sua immagine reale , ripeto , non ho fatto molte modifiche , lo resa un po' piu' cattiva .  ;D
 

Offline angel of life

  • Heaven
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
  • The Spirit of life
    • my site
Re:photoshop
« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2009, 14:38:33 pm »
se hai bisogno consigli.presente.

 ...Perché io sento che Lassù nel Cielo
l’un l’altro bisbigliano gli Angeli,
tra le loro ardenti parole d’amore,
non possono una più sacra
di “Madre” trovarne.
 

Offline **SNOM**

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 91
  • Karma: +8/-0
    • E-mail
Re:photoshop
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2009, 17:33:56 pm »
@asterix
 
La foto originale l'hai fatta tu, stando davanti alla moto o l'hai recuperata in rete..???
 
P.S.: Gran bella moto
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:photoshop
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2009, 18:58:01 pm »
@asterix
 
La foto originale l'hai fatta tu, stando davanti alla moto o l'hai recuperata in rete..???
 
P.S.: Gran bella moto

L'ho recuperata in rete ..... ???
 

Offline medium

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
Re:photoshop
« Risposta #6 il: Gennaio 08, 2010, 15:36:16 pm »
praticamente hai preso la foto della moto originale.. hai tolto il portatarga e hai cambiato i terminali con un montaggio... giusto??
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:photoshop
« Risposta #7 il: Gennaio 08, 2010, 16:14:18 pm »
praticamente hai preso la foto della moto originale.. hai tolto il portatarga e hai cambiato i terminali con un montaggio... giusto??

 :pollicione:  Esattamente , ripeto , non sono un maestro nel campo , ma mi diletto un po' ... :iconeek: :ciao:
 

Offline medium

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
Re:photoshop
« Risposta #8 il: Gennaio 08, 2010, 20:54:50 pm »
il problema nella foto e che sono due terminali destri... e gia questo da all'occhio no? :) quindo come prima cosa toglierei l'etichetta blu che si vede sul teminale siniistro... la cosa che pero piu da "fastidio" nella composizione e che il teminale di destra... risulta come dire incrinato... ha la stessa inclinazione del tesminale sinistro... e li c'e lo sgamo piu grande... l'unico cosa che puoi fare secondo me e togliere completamente il teminale destro cercando di ricostruire il piu possibile la zona da esso scoperto... poi sul terminale che hai montato tu... studiato per moto ad uno scarico.. c'e una fascetta che andrebbe a fissarsi sul telaio.. nella tua costruzione invece e campata in aria... quindi toglila... poi come ultimo tocco inserisci una sfumatura graduale che sale dal pneomatico in modo che assomigli all'originale!  :esclama:

guardando il risultato magari penserai che nn e granche.. in quanto hai cambiato solo un teminale... ma sapendo tutto il lavoro che c'e dietro... se hai questa passione... sarà ugualmente gratificante!! :pollicione:
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:photoshop
« Risposta #9 il: Gennaio 08, 2010, 21:57:13 pm »
 hail2 Grazie dei consigli , appena ho un ' attimo di tempo la sistemo e posto l ' img ...Poi mi dirai ...

 :ciao: :ciao:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !