Autore Topic: l'amicizia  (Letto 541 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

l'amicizia
« il: Agosto 17, 2010, 08:58:58 am »


L'amicizia , anche se virtuale, è sempre qualcosa di prezioso ci aiuta a sentirci meno soli, di virtuale ci sono il pc e uno schermo, ma dietro ci sono persone vere Vedo tante persone che condividono, esprimono solidarietà e lo fanno in nome proprio senza maschera Si discute, ci si confronta, possono anche esserci incomprensioni ma l'importante è che alla fine il senso di amicizia superi tutto.IL CALORE DELL'AMICIZIA NON CONOSCE FRONTIERE TRA PERSONE CHE SI VOGLIONO BENE
GRAZIE PER IL VOSTRO AFFETTO ♥
                                  
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:l'amicizia
« Risposta #1 il: Agosto 17, 2010, 19:04:50 pm »
bellissima e reale, la mia migliore amica l'ho conosciuta sul forum della juve...é diventata piú di una sorella e questo ormai da 3 anni, le voglio un mondo di bene e spero un giorno di poterla abbracciare, ha condiviso con me il momento piú brutto che mi é capitato negli ultimi anni e mi ha aiutata a non commettere qualche schiocchezza...chi dice che gli amici veri si vedono nel momento del bisogno, ha ragione, io ho la fortuna di poterlo confermare

spero un giorno di poter abbracciare anche te cara Maria, sei una persona speciale e grazie dei messaggi che mi mandi su facebook, mi fanno sorridere con affetto e mi fanno emozionare

 :rosa: :rosa: :rosa:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline ninfea

Re:l'amicizia
« Risposta #2 il: Agosto 17, 2010, 19:52:14 pm »
bellissima e reale, la mia migliore amica l'ho conosciuta sul forum della juve...é diventata piú di una sorella e questo ormai da 3 anni, le voglio un mondo di bene e spero un giorno di poterla abbracciare, ha condiviso con me il momento piú brutto che mi é capitato negli ultimi anni e mi ha aiutata a non commettere qualche schiocchezza...chi dice che gli amici veri si vedono nel momento del bisogno, ha ragione, io ho la fortuna di poterlo confermare

spero un giorno di poter abbracciare anche te cara Maria, sei una persona speciale e grazie dei messaggi che mi mandi su facebook, mi fanno sorridere con affetto e mi fanno emozionare

 :rosa: :rosa: :rosa:

  ti ringrazio per l' opinione che manifesti    :fiori:
  e mi fa molto piacere potermi rapportare  con Voi tutti  :yes:
  siete diventati una parte della mia piccola tribù    :dance2:
  ho trovato delle persone speciali come da tempo non avevo più.....   :iconeek:
  e siete sempre nel mio cuore    :cuori:
  ...e probabilmente ci vedremo molto presto "spero"!!!     :yes:
                                                 :ciao: :ciao:

                                                                             :rosa: :rosa: :rosa:

                                  
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:l'amicizia
« Risposta #3 il: Agosto 17, 2010, 20:04:50 pm »
 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: sperando che queste amicizie virtuali un giorno possano diventare reali con un abbraccio :snog:


il mio regno non è di questa terra
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !