Autore Topic: Tristezza...  (Letto 757 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Tristezza...
« il: Agosto 22, 2010, 09:42:37 am »
Tristezza

Freddo è il mio cuore
Alla continua ricerca di calore

Ma cosa cerca se non crede realmente all’amore?
Illusione e delusione

Come un’altalena la sensazione
E poi la malinconia

Per una vita che non sento più mia
Un finto sorriso è presente spesso sul mio viso

Per nascondere i sentimenti
Per non mostrare i miei tormenti

Triste è il mio cuore
Che vive senza amore.


 
:rosa:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline ninfea

Re:Tristezza...
« Risposta #1 il: Agosto 22, 2010, 14:34:31 pm »


              :tenerosa:

      :'(      le tue parole così sofferte....

               il tuo cuore....

                :fiori: :fiori: :fiori:

 
                                  
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Tristezza...
« Risposta #2 il: Agosto 22, 2010, 17:48:05 pm »
franchina si potrebbe vivere una vita intera senza arrivare mai dove si vuole...sono stato solo per tanti anni ma anche ora se guardo bene mi sento comunque solo! spesso non si accetta il proprio destino, ci si sforza di essere quello che non si è...quando siamo soli si vorrebbe qualcuno al proprio fianco e viceversa....io mi sono rassegnato al mio modo di essere: non mi aspetto nulla da nessuno e purtroppo l'amore non farà più parte della mia vita. Quando ho accettato questa realtà mi si è aperto un mondo di emozioni alternative altrettanto valide e addirittura sono felice quando vedo gli altri fremere d'amore...

ti voglio bene  :snog:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Tristezza...
« Risposta #3 il: Agosto 22, 2010, 20:56:22 pm »
franchina si potrebbe vivere una vita intera senza arrivare mai dove si vuole...sono stato solo per tanti anni ma anche ora se guardo bene mi sento comunque solo! spesso non si accetta il proprio destino, ci si sforza di essere quello che non si è...quando siamo soli si vorrebbe qualcuno al proprio fianco e viceversa....io mi sono rassegnato al mio modo di essere: non mi aspetto nulla da nessuno e purtroppo l'amore non farà più parte della mia vita. Quando ho accettato questa realtà mi si è aperto un mondo di emozioni alternative altrettanto valide e addirittura sono felice quando vedo gli altri fremere d'amore...

ti voglio bene  :snog:
non sei felice e questo mi fa male...tu sbagli, non puoi far finta di essere quello che non sei, non puoi accettare quello che alla fine non vuoi, devi avere coraggio e darci un taglio...io sono sola ma non a tutti i costi voglio qualcuno accanto solo per non stare da sola, mi basterebbe avere qualcuno da volere bene e che mi voglia bene e so che prima o poi accadrá, ma una cosa é certa; non mi rassegnerei mai di stare con una persona solo perché ho paura di stare da sola, o cé sentimento o niente e tu sei un gran bel ragazzone, non devi accettare o essere felice solo perché chi ti stá vicino é felice...e la tua felicitá?

ti voglio bene anch'io paolo, e non vedo l'ora di riabbracciarti se l'occasione ci sará
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !