Autore Topic: Paesaggio veneto, luoghi persone prospettive  (Letto 2019 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babar

  • Moderatore
  • *
  • Post: 637
  • Karma: +25/-1
    • Il mio sito d'arte
Paesaggio veneto, luoghi persone prospettive
« il: Novembre 21, 2011, 23:15:37 pm »
La Regione Veneto con DGR n. 1772 del 8.11.2011 bandisce annualmente un Concorso fotografico “PAESAGGIO VENETO, LUOGHI PERSONE PROSPETTIVE. Criteri, entità e modalità organizzative del Concorso sono precisati, per ciascuna edizione dello stesso, nel Bando di concorso, approvato con provvedimento della Giunta Regionale.

Il concorso è aperto a tutti. Sono previste le seguenti categorie di partecipanti

Giovani under 18 anni;

Adulti over 18 anni;

Scuole;

La Giuria, sarà formata da un massimo di cinque (5) componenti, scelti tra professionisti esperti in tecniche di fotografia, un dirigente regionale competente nella materia dei beni culturali e un dirigente responsabile della direzione promotrice dell’iniziativa.

Il presidente della Giuria è indicato, con voto di maggioranza, da parte dei membri della stessa. Alla Giuria spetta il compito di selezionare le immagini e proclamare il vincitore (per le tre diverse categorie).

I componenti della Giuria restano in carica fino all’avvenuta proclamazione dei vincitori del concorso.

Il giudizio della Giuria è insindacabile.

E’ inoltre facoltà della Giuria segnalare – per le diverse categorie – altri candidati ritenuti particolarmente meritevoli.

La Giuria è regolarmente costituita con la maggioranza dei suoi componenti e decide validamente a maggioranza dei presenti; in caso di parità prevale il voto del Presidente.

Nello svolgimento dei lavori la Giuria è assistita dalla Segreteria del Concorso, istituita presso la Direzione Pianificazione Territoriale e Strategica. In particolare la Segreteria cura, d’intesa con gli interessati, le convocazioni della Giuria, ne redige i verbali, custodisce gli atti del concorso.

Le fotografie devono essere inviate all’indirizzo ww.ptrc.it/concorsofotografico – www. ww.ptrc.it/luoghipersoneprospettive a partire dal 17 novembre 2011 e fino al 31 marzo 2012

Informazioni: Regione Veneto – Palazzo Linetti – Calle Priuli, 99 – Cannaregio – 30121 Venezia e-mail all’indirizzo “concorso.fotografico@regione.veneto.it”

http://www.ptrc.it/concorsofotografico/
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !