Autore Topic: Spettacolo (solo sportivo) nel derby della Mole  (Letto 2306 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Spettacolo (solo sportivo) nel derby della Mole
« il: Aprile 28, 2015, 07:37:42 am »
Mimmuzzoooooo  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Grande Toro....sto giro ci avete fatto neri....e dai e dai pirma o poi era matematico. Ottima partita per essere un derby....tante occasioni e spettacolo. Peccato per i soliti idioti frustrati e incivili...niente galera o daspo...individuarli e chiedere i danni in soldoni...una bella multa da 5000 euro...poi vediamo se la prossima volta hanno ancora voglia... botte

Prima o poi da vecchietti un derby insieme ce lo andiamo a vedere è.... :winko:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Spettacolo (solo sportivo) nel derby della Mole
« Risposta #1 il: Aprile 28, 2015, 18:28:19 pm »
 :applausi: :applausi: :eheheh:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:Spettacolo (solo sportivo) nel derby della Mole
« Risposta #2 il: Aprile 29, 2015, 12:52:10 pm »
Si Mozzi, bella partita e per questa volta il risultato è andato a favore dei granata. Quel Darmian mi è sempre piaciuto, peccato che tra le fila del Torino durerà ancora per poco  :-\ . Festa comunque solo rimandata per te vero? con un pò di fortuna già stasera potrai aprire lo spumante  :applausi:
Per il derby da vecchietti Mozzi sarà piuttosto difficile se la situazione negli stadi continua rimanere quella attuale. Pensa che nonostante io viva a Torino l'ultimo derby che ho visto risale a non so più a quanti anni fa, pensa che nel Toro giocavano ancora gente come Annoni, Policano, Bruno e Marchegiani, quindi... molto tempo fa. Proprio in una patita del derby ho assistito a una scena, fuori dallo stadio però, sempre ad opera di pseudo-tifosi (del Toro tra l'altro) che mi ha fatto "vergognare" di essere tifoso e ho quindi deciso di non andare più allo stadio a vedere partite di calcio. Pensa che io lo stadio olimpico non so neppure come è fatto dentro e vivo a Torino.
Mozzi sarò felicissimo di rivederti appena questo sarà possibile ma magari seduti ad un tavolo con una bella pastasciutta davanti e un bel bicchiere di buon vino  drunk.
Ciao carissimo e buon scudetto  :winner_  fischio  :ciao:
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Spettacolo (solo sportivo) nel derby della Mole
« Risposta #3 il: Aprile 29, 2015, 17:47:28 pm »
voto massimo.....mi hai sgamato...la mia era solo una scusa per vedersi  fischio :sorrisone:

Grazie per "buon scudetto"....viola permettendo  :winko:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !