Autore Topic: udito  (Letto 610 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babauz

  • Vip
  • *
  • Post: 374
  • Karma: +124/-0
  • Volo alto tu lo sai cosi mai mi beccherai
    • E-mail
udito
« il: Settembre 03, 2008, 18:07:05 pm »
Un tizio va dal dottore e gli racconta della moglie: "Dottore,ho l'impressione che mia moglie sia sorda perche' non mi sente mai la prima volta e sempre le devo ripetere le cose". E il dottore gli da' questo consiglio: "Bene, torni a casa e stando lontano da sua moglie 8 metri le dica qualche cosa. Se non ottiene risposta si avvicini a 6 metri e poi a 4, poi a 2 ... cosi' possiamo renderci conto di quanto grave sia il difetto uditivo di sua moglie".

Il marito ringrazia per il consiglio e tornato a casa si pone a 8 metri dalla moglie che sta in cucina a preparare una minestra e le dice: "Cara, cosa c'e' per cena?".
Nessuna risposta. Si avvicina a 6 metri e rifa' la domanda.
Nessuna risposta. Si avvicina a 4 metri e rifa' la stessa domanda.
Nessuna risposta. Allora si avvicina ancora fino ad arrivarle alle spalle proprio dietro l'orecchio e le chiede ancora:
Cara, cosa c'e' per cena?".
E la moglie: "Per la quarta volta,minestra di verdure!".
 

Offline ambarambacicicoco

Re: udito
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2008, 19:39:07 pm »
 :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: udito
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2008, 15:09:15 pm »
votissimo :sorrisone:
 

Offline ciby69

  • Heaven
  • *
  • Post: 444
  • Karma: +132/-0
    • E-mail
Re: udito
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2008, 20:03:22 pm »
 :o :o :o :o :o :o
Fuori di melone
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !