Autore Topic: oroscopo della settimana dal Dal 2 all'8 dicembre.  (Letto 1029 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal Dal 2 all'8 dicembre.
« il: Dicembre 02, 2011, 21:46:59 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Piccole grane disturbano la vostra piena realizzazione: non sarete per questo sviati dagli obiettiviche forse cominciano a realizzarsi, nelle finanze ci sono dei rallentamenti, ma per poco tempo.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole nessuno
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Cullati dalle stimolanti suggestioni di Venere e Marte penserete a come organizzare iniziative piacevoli: la terza decade sia attenta a non fantasticare troppo, ma il periodo è davvero magico.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole nessuno

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Ancora stress e irritazioni: forse nel lavoro avete problemi con collaboratori poco efficienti, o magari un partner esigente vi stanca con richieste fuori luogo in un momento impegnativo.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 2
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Ancora noiosa Venere: un po' rimarrà opposta e creerà tensioni in campo sentimentale, puntate sul lavoro che vi offre buone occasioni di confronto con persone affini ai vostri obiettivi.
Giorno fortunato il 2, Sfavorevole il 5

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Controllerete iniziative complesse e riuscirete a risolvere problemi su più fronti: l'impegno nel settore economico è serrato e promette buoni risultati, periodo di grazia per intuizioni vincenti.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 7
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Marte è con voi e sprigiona un'energia speciale, la dolce Venere vi fa l'occhiolino: momento ideale per vivere una parentesi di passione e tenerezza, splendido mix per assaporare emozioni d'amore!
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole nessuno

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Qualche scaramuccia in amore ravviva l'atmosfera: potreste approfittarne per parlare con chi vi ama in maniera vivace, magari scoprendo strade più stimolanti per vivere relazioni.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole il 5
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Buona la progettazione economica forse in relazione a iniziative interessanti: Mercurio è con voi, Venere e Marte intanto favoriscono piacevoli distrazioni, il vostro fascino colpisce ancora.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole l'8

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
L'impegno nel lavoro è totalizzante, le finanze ne traggono vantaggio: qualcuno cerca di destabilizzarvi ma se governerete l'aggressività sarete vincenti, molti pianeti vi appoggiano.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 2
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Una bella corrente di energia vi permette di riorganizzare le idee in funzione, forse, di progetti piacevoli per il prossimo futuro: sarete attenti alle esigenze di chi vi ama e soddisfatti dei risultati.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 5

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Importante il confronto con amici affini alle vostre idee: Mercurio stimola un dialogo intenso su argomenti mirati a costituire qualcosa d'interessante, forse progetti che avete in mente da tempo.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 7
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Sapete di dover ancora sopportare Marte per un po': lasciate che si attorcigli nella sua aggressività, spesso è molto meglio tacere che rispondere ai furiosi attacchi di chi è esageratamente nervoso.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole nessuno

:ciao:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !