Autore Topic: Salvini lancia nuovo concorso: “10.000 euro a chi trova relazione tra aumento bollette e migranti”  (Letto 2039 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Salvini lancia nuovo concorso: “10.000 euro a chi trova relazione tra aumento bollette e migranti”

Milano (Padania) – Torna per la terza edizione “Vinci Salvini”, il gioco a premi più amato dal popolo del web, e stavolta non ci sono in palio il pur prezioso caffè con il Capitano o la illuminante chiacchierata con lo stesso, ma un premio in denaro di ben 10.000 euro per il primo concorrente che individuerà un legame di qualsiasi tipo tra l’aumento delle bollette energetiche in Italia e il flusso di migranti nel Mediterraneo.

L’annuncio è stato dato dal leader della Lega in un lungo post su Facebook, assieme alle regole per partecipare al concorso: “A partire da oggi, e per una settimana, tutti i follower della mia pagina potranno inserire in questo post commenti che riguardano un qualunque collegamento possibile tra l’aumento dei prezzi di gas e elettricità, che sta mettendo in ginocchio milioni di famiglie, imprese, lavoratori, piccole partite Iva, esercenti, anziani, contadini, studenti, apicoltori e marinai, e i migranti che stanno invadendo l’Italia e mettendo a rischio la stabilità e la sicurezza di milioni di famiglie, imprese, lavoratori, piccole partite Iva, esercenti, anziani, contadini, studenti, apicoltori, marinai e liutai”.

“Il collegamento o legame tra i due argomenti – si legge proseguendo nel post – deve essere sfruttabile nella quotidiana campagna elettorale e deve convincere i miei follower che il costo delle bollette, ormai insostenibile per milioni di famiglie, imprese, lavoratori, piccole partite Iva, esercenti, anziani, contadini, studenti, apicoltori, marinai, liutai, arrotini e ombrellai, potrà essere abbassato solo con una politica dei porti chiusi e della difesa dei confini che impedisca ai clandestini di mettere a rischio la sicurezza e stabilità di milioni di famiglie, imprese, lavoratori, piccole partite Iva, esercenti, anziani, contadini, studenti, apicoltori, marinai, liutai, arrotini, ombrellai e inseminatori artificiali di mucche”.

“Non è necessario – conclude Salvini – che l’accostamento abbia la pur minima coerenza logica, basta che sia spendibile in forma di urla rabbiose durante i comizi, di pacata e moderata riflessione durante le ospitate televisive, e di slogan conciso, da affiancare alle foto random di persone di colore vestite male, nei meme sui social. Il concorso si chiuderà alle 12:00 del prossimo lunedì. Tutte le proposte pervenute saranno vagliate da un gruppo formato da esperti fomentatori di rabbia, sciacalli senza scrupoli e personaggi squallidi privi di qualsiasi etica e morale, presieduto da me. Auguro a tutti buona fortuna!”

Già dopo pochi minuti il post è stato invaso dai commenti dei concorrenti, che mostrano una notevole inventiva ricoperta di schiuma di rabbia. Si va da “Ci rubano la corrente per ricaricare gli iPhone” a “Accendano i condizionatori a casa loro”, da “Le tariffe aumentano perché loro non rispettano i valori cristiani” a “Se ne stanno tutto il giorno a ciabattare nelle nostre piazze invece di girare nelle dinamo a ruota per criceti che gli abbiamo regalato”.
Insomma un ottimo segnale per la Lega e per Salvini, che in un post successivo sottolinea già il trionfo: “A meno di un’ora dall’inizio siete già in migliaia ad aver partecipato! Grazie al vostro impegno troveremo il modo di aiutare milioni di famiglie, imprese, lavoratori, piccole partite Iva, esercenti, anziani, contadini, studenti, apicoltori, marinai, liutai, arrotini, ombrellai, inseminatori artificiali di mucche e tutti gli altri stupidi che credono alle mie stupidate”.

by Lercio.it

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !