..:: Bacheca Utenti ° Users Area ::..
> Problematiche Forum

chi č online

(1/2) > >>

zanna:
come da titolo stavo guardando chi era online e ho visto un visitatore con azione sconosciuta e possibile se si  :sedia: :sedia: :sedia: :sedia: mi punisco da solo  :eheheh: :eheheh:

Visitatore
User agent: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1)    16:26:59    Azione sconosciuta

ninfea:

io non c'ero non son stata, non son mai venuta qui a quell'ora faccio sempre la pipě...   lol

sono giunta alle 18.32 quindi io non sono    :ciao:

ambarambacicicoco:

--- Citazione da: ninfea - Aprile 23, 2012, 18:44:23 pm --- io non c'ero non son stata, non son mai venuta qui a quell'ora faccio sempre la pipě...   lol

sono giunta alle 18.32 quindi io non sono    :ciao:

--- Termina citazione ---
il primo che canta ha fatto l'uovo... :esclama:

ninfea:


--- Citazione da: ambarambacicicoco - Aprile 23, 2012, 18:46:04 pm ---
--- Citazione da: ninfea - Aprile 23, 2012, 18:44:23 pm --- io non c'ero non son stata, non son mai venuta qui a quell'ora faccio sempre la pipě...   lol

sono giunta alle 18.32 quindi io non sono    :ciao:

--- Termina citazione ---
il primo che canta ha fatto l'uovo... :esclama:

--- Termina citazione ---

 :lmfao: :lmfao: :lmfao:  controlla pure ma non sono io   :eheheh: :eheheh: :eheheh:

non produco uova,  solo figli    :yes: 

 :ciao: :ciao:

babar:

--- Citazione da: zanna - Aprile 23, 2012, 16:37:26 pm ---come da titolo stavo guardando chi era online e ho visto un visitatore con azione sconosciuta e possibile se si  :sedia: :sedia: :sedia: :sedia: mi punisco da solo  :eheheh: :eheheh:

Visitatore
User agent: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1; SV1)    16:26:59    Azione sconosciuta

--- Termina citazione ---

probabilmente aveva il pc in stanby
 :eheheh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa