..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Pianeta Juventus

COME ON MILOS, GO!!!

(1/1)

franca1000:


Go, Milos Go, versione riveduta e corretta di Johnny B. Goode, una canzone di Chuck Berry che  Berry scrisse nel 1955 e lo pubblicò il 31 marzo 1958. È la visione in chiave rock & roll del sogno americano: un povero ragazzo di campagna diventa una star grazie al duro lavoro e la sua abilità a suonare la chitarra. Krasic ha vissuto momenti in patria molto brutti e solo grazie al suo lavoro è riuscito a diventare una star internazionale del pallone.

Tuttavia, per rimanere al top, bisogna lottare e confermarsi e questo chiedono a Milos i tifosi bianconeri. Dopo una prima parte di stagione da pallone d'oro bianconero, Milos si è un pò perso e ora deve ritrovare lo spunto, la continuità, la giocata, mostrate in quella prima parte di stagione. Conte gli chiede di puntare la porta e andare, andare, andare. Go, Milos go, questo vuole l'allenatore bianconero e questo vogliono i tifosi. L'anno scorso Milos a Verona mostrò tutte le sue doti con una cavalcata degna di un puledro di razza. Domenica pomeriggio ci piacerebbe rivederla... Come on...Go Milos go.... non ti fermare.

tuttojuve.com

franca1000:
vola MILOSSSSSSSSSSS siamo tutti con te

mozagga:
si però rimettiti in bolla presto perchè ci servi bello ingrifato....

franca1000:
gli é morto lo zio sabato scorso...ecco perché era sottotono,a me Milos piace tantissimo...diamogli un attimino di tempo

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa