Autore Topic: oroscopo della settimana dall'11 al 17 ottobre  (Letto 1348 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dall'11 al 17 ottobre
« il: Ottobre 11, 2013, 21:32:23 pm »
Ariete
Scintillanti grazie al trigono «celeste» Venere/Urano potreste conquistare chi appoggia i vostri progetti: siate attenti a non esagerare e usate al meglio il vostro fascino «di fuoco»!
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole il 12.

Toro
Saturno inizia a occuparsi della seconda decade: meglio assecondarlo con pazienza e approfittare dei contemporanei aspetti di Giove e Plutone che vegliano positivi su di voi, ascoltateli!
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole il 13.
 
Gemelli
Venere ancora polemica non vi distrae da impegni utili per il lavoro, siate cauti nel mettere troppa carne al fuoco, fra poco Marte vi darà del filo da torcere, parola d’ordine: riflettere prima di agire!
Giorno fortunato il 13.  Sfavorevole il 16.

Cancro
Giove amplifica l’energia vitale e le buone opportunità, Urano elettrizza, Plutone può creare forti opposizioni: dovete mettere insieme tutte queste potenti «energie» e armonizzarle.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole l’11.

Leone
Mercurio dà il via a polemiche da non sottovalutare: il rischio è che si trascinino a lungo e molto faticosamente, la bella Venere è sempre con voi e insieme a Urano dona piccole parentesi piacevoli.
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole il 13.

Vergine
Marte in ingresso nel Segno dona grande energia: usate al meglio questa potenzialità, tutti i Pianeti sono con voi, tranne l’infido Nettuno che può creare pericolose illusioni, siate realistici!
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole il 15.

Bilancia
Venere favorisce buone relazioni con amici fidati: un piccolo sollievo per sostenere importanti impegni che dovete affrontare, Mercurio e Saturno segnalano attenzione nelle finanze.
Giorno fortunato il 13.  Sfavorevole l’11.

Scorpione
L’attenzione si concentra sulle finanze: Venere segnala possibili, piccole soddisfazioni, Giove aiuta l’espansione su molti fronti forse anche all’estero, Saturno sollecita decisioni difficili.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole il 13.

Sagittario
Il vostro fascino domina incontrastato: sarete al centro dell’attenzione e otterrete piacevoli soddisfazioni, forse anche in campo economico, Urano alimenta una bella energia vitale.
Giorno fortunato il 13.  Sfavorevole il 16.

Capricorno
Mercurio e Saturno amplificano un’eccezionale capacità di riflessione e approfondimento: forse amici importanti vi appoggiano in un periodo faticoso ma molto significativo per il futuro.
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole il 17.

Acquario
Acquario Noiose polemiche in arrivo: forse avete dato fastidio a qualcuno, cercate di capire come affrontarlo, Venere e Urano vi appoggiano nel trovare la strada giusta, siate diplomatici, riflettete bene!
Giorno fortunato il 13.  Sfavorevole nessuno.

Pesci
Un po’ di maretta in amore: forse avete trascurato gli affetti, assorbiti come siete da grandi temi esistenziali, se potete dedicatevi a chi vi ama, vi aiuterà visto che fra poco Marte sarà impegnativo.
Giorno fortunato i l 16.
Sfavorevole nessuno.



:winko:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !