Autore Topic: oroscopo della settimana dal 25 al 31 luglio  (Letto 1484 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 25 al 31 luglio
« il: Luglio 27, 2014, 20:53:44 pm »

Ariete
Siete un turbine d’idee: vorreste mettere in cantiere molti progetti che fino a ieri sembravano irrealizzabili, analizzate la situazione con calma, Marte ha smesso di logorarvi, siete liberi di agire! 
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 25.

Toro
Inizia un periodo reso ancora più faticoso da Marte opposto: raccogliete le forze, preparatevi a sostenere l’aggressività di qualcuno o qualcosa che tende a ostacolarvi pesantemente. 
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 27

Gemelli
Possibile incremento inaspettato nel lavoro: il periodo sembra favorevole a sviluppare idee vincenti in prospettiva, la comunicazione è il vostro asso nella manica, giocate bene! 
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 30.

Cancro
Marte diventa vostro alleato: finalmente l’energia diventa positiva, potrete dedicarvi con clama alle attività che desiderate e ragionare sulla programmazione del futuro, anche a breve termine   
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole nessuno.

Leone
Siete nella condizione ideale per recuperare equilibrio e gioia di vivere: nel lavoro otterrete dei bei successi, nella vita privata avrete voglia di godervi piacevoli spazi di relax con chi amate.
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole nessuno.

Vergine
L’evoluzione positiva di impegni e progetti vi porta a riflettere sul futuro: potreste mettere in cantiere nuove ipotesi di lavoro o ampliare quelle esistenti, buone notizie per amore e denaro. 
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole nessuno.

Bilancia
Più rilassati grazie ai nuovi equilibri «astrali» fra Pianeti potrete dedicarvi serenamente a progetti di meritato riposo: Urano rimane stressante ma grazie al vostro fascino lo neutralizzerete.
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 25.

Scorpione
Marte in ingresso nel Segno irraggia un’energia potente: amministratela al meglio, il rischio è di un’amplificazione che può rendervi nervosi e aggressivi, Mercurio e Venere aiutano!
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 27.

Sagittario
Non ci sono ostacoli alla realizzazione: potreste progettare una vacanza speciale, conquistare tutti col vostro fascino spumeggiante oppure potreste realizzare un sogno nel cassetto da tempo.
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 30.

Capricorno
Potrete godere di un meritato riposo dopo mesi di fatiche straordinarie: forse dovrete occuparvi di beni mobili e/o immobili, forse avrete voglia di riflettere senza più ansie e tensioni. 
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 25.

Acquario
Inizia un periodo di tensioni che si svilupperanno fra poco: siate attenti a valutare la situazione e riflettere su possibili equivoci, forse non vi siete accorti di aver pestato i piedi a qualcuno.
Giorno fortunato il 31.  Sfavorevole il 27.

Pesci
Sempre in primo piano il lavoro: evoluzione positiva e soddisfazioni fanno capolino in un periodo che invita a progettare piacevoli vacanze, portate a termine l’attività e poi pensate al riposo!   
Giorno fortunato il 25.  Sfavorevole il 30.



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !