Autore Topic: Greta e Vanessa liberate in Siria. Pagati oltre venti milioni di riscatto  (Letto 1146 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Greta e Vanessa liberate in Siria. Pagati oltre venti milioni di riscatto



Dopo sei mesi di paura, l’annuncio sull’account Twitter dei ribelli. I nostri 007 hanno collaborato con l'intelligence turca che ha fatto da mediatore

Leggi articolo completo http://www.quotidiano.net/greta-vanessa-riscatto-20-milioni-1.579696#

Fonte Quotidiano

 :ranting: e noi paghiamo
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Greta e Vanessa liberate in Siria. Pagati oltre venti milioni di riscatto
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2015, 04:07:10 am »
Il governo italiano, come d’uso, nega di avere pagato un riscatto.
http://www.corriere.it/esteri/15_gennaio_16/greta-vanessa-italia-visite-mediche-l-abbraccio-coi-genitori-bbdac4e2-9d43-11e4-b018-4c3d521e395a.shtml

 «Sul tema dei riscatti ho letto riferimenti e indiscrezioni privi di fondamento. Mi sorprende che a queste illazioni sia stato dato credito senza alcuna verifica». Così il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, intervenendo alla Camera sulla liberazione di Greta e Vanessa.

http://video.corriere.it/gentiloni-camera-sul-riscatto-solo-illazioni/3e01a310-9d7f-11e4-b018-4c3d521e395a

E noi crediamo a gentiloni che i terroristi le abbiamo rilasciate per pura bontà d'animo e perché sono delle brave persone...
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Greta e Vanessa liberate in Siria. Pagati oltre venti milioni di riscatto
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2015, 10:22:45 am »
Li avran mica presi dai fondi neri, pardon dal tesoretto, dei servizi?  fischio forse le si poteva scambiare con un politico qualunque? :soccer: interogativi senza risposta, l'importante che siano tornate a casa... :) mi auguro che entrambe tornino a giocare evitando le trasferte :sweatdrop:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline 900931

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 1037
  • Karma: +47/-0
    • E-mail
Re:Greta e Vanessa liberate in Siria. Pagati oltre venti milioni di riscatto
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2015, 23:50:06 pm »
Che strano che nn siano state sprutrate, evidentemente c'erano già accordi.
 

Offline crazy.cat

Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Greta e Vanessa liberate in Siria. Pagati oltre venti milioni di riscatto
« Risposta #6 il: Gennaio 18, 2015, 17:49:29 pm »
Evito commenti su queste due...ovviamente siamo complici di migliaia di morti che i nostri soldi faranno sotto forma di armi e stragi in nome di qualche dio. Io non ho votato questa gente e quindi non sono complice...ho già troppi morti sulla coscienza per il mio voto in passato...meglio tardi che mai...
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !