Autore Topic: La #mafia al tempo del Pd  (Letto 974 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
La #mafia al tempo del Pd
« il: Maggio 25, 2015, 12:20:24 pm »
Ombre mafiose nella campagna elettorale del PD di Enna.
Il comizio del M5S nel Comune di Agira (Enna) è stato seguito non solo da semplici cittadini ma anche da osservatori molto "qualificati".

"Nel balcone accanto al palco ad Agira, infatti, erano presenti Mirello Crisafulli (candidato sindaco di Enna del Pd e intercettato nel 2008 dai Carabinieri mentre in un albergo di Enna discuteva di appalti con un capo mafia), l'eurodeputata del Pd Michela Giuffrida e il candidato sindaco del Pd deputato Maria Greco. Accanto a loro, infatti, sullo stesso balcone, era platealmente visibile il Sig. Giuseppe Giannetto (tesserato del Pd) arrestato nel 2005 mentre cenava in un casolare di campagna e discuteva di affari con il boss Giuseppe Di Fazio, reggente della famiglia mafiosa Santapaola, inserito nell'elenco dei 30 più pericolosi latitanti di mafia e condannato all'ergastolo per l'omicidio dell'ispettore di Polizia Lizio.

Crisafulli, dobbiamo ricordarlo, come si può vedere nel video, era stato intercettato dai Carabinieri mentre in un albergo di Enna discuteva di appalti con il Capo mafia della provincia di Enna Bevilacqua.
Secondo il Senatore Mario Giarrusso del M5S questi sarebbero elementi che inducono a ritenere come la campagna elettorale nella provincia di Enna sia seriamente inquinata e compromessa dalla mafia e per questo motivo chiede al premier, nella duplice veste di presidente del Consiglio e di segretario del Pd, di intervenire immediatamente ritirando le candidature del Pd sia ad Enna che ad Agira, nonché facendo intervenire tutte le autorità preposte al fine di garantire un corretto, sereno e non inquinato svolgimento della campagna elettorale.
E' inammissibile e intollerabile che nel 2015 sia ancora possibile esibire in maniera così plateale comportamenti e soggetti denotanti contiguità con gli ambienti mafiosi, per di più in una campagna elettorale.
Ps: il colmo del paradosso Piddino è che la giornalista che ha firmato il pezzo di Repubblica sull'arresto del boss Di Fazio e del Giannetto è la stessa Michela Giuffrida eurodeputato del PD presente, oltre che in piazza, sullo stesso balcone insieme a Crisafulli e Giannetto." Mario Giarrusso, M5S Senato

http://www.beppegrillo.it/2015/05/la_mafia_al_tempo_del_pd.html

dalle mie parti uno dei più accorati sostenitori del premier alle primarie è in galera da un pezzo
Citazione
DURANTE L’ULTIMA UDIENZA DEL PROCESSO CORSI D’ORO 2 SULLA FORMAZIONE PROFESSIONALE CHE SI SVOLGE ALL’INTERNO DELL’AULA BUNKER DEL CARCERE DI GAZZI, DAVANTI ALLA PRIMA SEZIONE DEL TRIBUNALE PRESIEDUTA DAL GIUDICE SILVANA GRASSO, SI E’ APPRESO DI UN NUOVO CLAMOROSO INGRESSO NELLA DIFESA DEL PARLAMENTARE: IL NOTO PENALISTA ED EX PARLAMENTARE GAETANO PECORELLA, CHE E’ STATO ANCHE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUSTIZIA ALLA CAMERA, AFFIANCHERA’ IN FUTURO L’AVVOCATO NINO FAVAZZO NELLA DIFESA DELL’ON. GENOVESE.

povero re e povero anche il cavallo.... :buu:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:La #mafia al tempo del Pd
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2015, 15:12:37 pm »
perchè? c'erano dubbi se qualcuno era pulito? la mafia non ha partiti! basta facciano quelluo che conviene a lei. Poi morto un papa se ne fa un altro...

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:La #mafia al tempo del Pd
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2015, 17:36:21 pm »
 :o :sweatdrop:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:La #mafia al tempo del Pd
« Risposta #3 il: Maggio 25, 2015, 19:39:44 pm »
se le politiche del governo...da sempre ad oggi...non sono a favore del lavoro e del sostentamento dignitoso del cittadino, cosa succede? Per vivere si delinque altrimenti si muore di fame. Ecco che la mafia ci sguazza...e trova mille e mille "soldatini" pronti ad accontentarla per soldi certi (leggi voti di scambio). Non si corregge nulla....o cambiamo il sistema radicalmente o nessuno potrà fermare la criminalità organizzata....nessuno!!
 

Offline Pecos

Re:La #mafia al tempo del Pd
« Risposta #4 il: Maggio 25, 2015, 22:39:57 pm »
Domando scusa, ma si sta parlando di campagna elettorale?
Vuol dire che ancora abbiamo diritto al voto?
No, perché, forse mi sbaglio, ma mi sembra che ultimamente questo sia venuto leggermente a mancare...
Vi veri universum vivus vici
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !