Autore Topic: oroscopo della settimana dal 5 al 11 aprile  (Letto 1298 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 5 al 11 aprile
« il: Aprile 05, 2013, 17:58:02 pm »
Ariete
La Luna Nuova nel Segno insieme a tanti Pianeti può determinare eventi straordinari: Venere e Marte congiunti fanno pensare a grandi passioni, Urano a novità elettrizzanti e successi inattesi.
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole nessuno.

Toro
Sentite un’energia sotterranea, non riuscite ancora a capire come usarla: Plutone vi aiuta, Saturno frena sulle iniziative e gli entusiasmi accentuando le responsabilità, Nettuno dona intuizioni.
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole il 5.

Gemelli
Brillate in società e conquistate l’appoggio di tutti coloro che apprezzano la vostra vivacità: forse state mettendo insieme troppe idee e potreste confondere la realtà con i sogni,calma!
Favorevole il 5. Sfavorevole il 7.


Cancro
Ancora aggressivo Marte: irritazioni e forti tensioni vi destabilizzano rendendo difficile svolgere le occupazioni quotidiane, la salute potrebbe risentirne, infiammazioni e acutizzarsi di dolori.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 10.

Leone
Energia alle stelle:occupati su molti fronti riuscite a governare ogni impegno con lucidità, le prospettive sono buone ma Saturno può creare pesanti ostacoli, siate più riflessivi nelle decisioni.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 5.

Vergine
Giove esalta i successi: il rischio è di esagerare nell’attività perdendo di vista i particolari, Nettuno alimenta illusioni, siate dunque attenti a proposte suggestive che potrebbero rivelarsi miraggi.
Giorno fortunato l’11. Sfavorevole il 7.
 
Bilancia
Forti tensioni possono determinare piccoli problemi di salute: cercate di defilarvi dalle situazioni più stressanti e ascoltate il protettivo Giove che vi aiuta nel sostenere le difficoltà, siate cauti.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 10.

Scorpione
Scintillanti nel lavoro potreste ottenere successi o mettere in cantiere progetti vincenti:Mercurio e Nettuno stimolano l’inventività, Plutone esalta le relazioni, Saturno obbliga a riflettere.
Giorno fortunato il 7  Sfavorevole il 5.

Sagittario
Amore in primo piano: le coppie assestate possono riscoprire emozioni sopite, chi è solo potrebbe vivere momenti esaltanti grazie a un incontro imprevisto, Giove amplifica l’entusiasmo.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 7.

Capricorno
Siete ancora bersaglio di attacchi pesanti: tanti Pianeti vi stressano, forse avete suscitato invidie o malumori, la salute può risentirne con malanni fastidiosi, riguardatevi e per ora mollate la presa.
Giorno fortunato l’11. Sfavorevole il 10.

Acquario
Tanti Pianeti stimolano la vostra vitalità e il forte desiderio di libertà che vi contraddistingue: oscillate fra lo slancio entusiasta e combattivo e le frenate che v’impone il severo Saturno.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole nessuno.

Pesci
Mercurio stimola idee sul futuro, Nettuno dona intuizioni felici, Saturno vi tiene con i piedi per terra: elaborerete progetti costruttivi e realistici, le finanze dovrebbero darvi concrete speranze.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole nessuno.



                                  
 

Offline Aquila

  • Vip
  • *
  • Post: 841
  • Karma: +102/-0
Re:oroscopo della settimana dal 5 al 11 aprile
« Risposta #1 il: Aprile 05, 2013, 19:40:20 pm »
Ho sempre saturno a rompere le scatole  :offeso:
 

Offline ninfea

Re:oroscopo della settimana dal 5 al 11 aprile
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2013, 19:43:28 pm »

 :eheheh: :eheheh:  ci vuole troppo bene!    :winko:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !