Autore Topic: Reti Ngn, Vodafone, Fastweb e Wind sfidano Telecom a 100 Mega  (Letto 1163 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Per le reti Ngn Paolo Bertoluzzo (Vodafone), Luigi Gubitosi (Wind) e Stefano Parisi (ex Fastweb) hanno messo sul piatto una bozza di investimento pari a 2,5 miliardi di euro

Ricevuti dal sottosegretario alla Presidenza Gianni Letta, gli Ad dei principali operatori concorerenti a Telecom, Wind, Fastweb, Vodafone, hanno proposto una rete alternativa all’ex monopolista.

Vodafone, Fastweb e Wind uniranno le forze per sfidare Telecom nelle rete Ngn (Next generation network), basate su fibra ottica.

Per portare la banda ultra larga a 100 Megabit al secondo in 15-20 realtà metropolitane, Paolo Bertoluzzo (Vodafone), Luigi Gubitosi (Wind) e Stefano Parisi (ex Fastweb) hanno messo sul piatto una bozza di investimento pari a 2,5 miliardi di euro. Telecom Italia risponderà alla sfida?

Update ore 20.28: Franco Bernabè, ad di Telecom, ha detto che: “quando saremo messi in condizione di valutare il progetto, dopo un annuncio che mi pare sia atteso a giorni, potremo commentarlo meglio. Lo sforzo che tutti gli operatori devono fare per l’infrastrutturazione del Paese, non puo’ che giovarsi di questo tipo di iniziative“.  :eek:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !