Autore Topic: oroscopo della settimana dal 11 al 17 gennaio  (Letto 1326 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 11 al 17 gennaio
« il: Gennaio 11, 2013, 19:45:45 pm »

Ariete
Polemiche noiose si trascinano da tempo: vi sentite stanchi, forse bloccati su posizioni che impediscono di andare avanti come vorreste,Urano accentua insofferenza e irritabilità, pazienza!
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole l’11.

Toro
Mercurio, Venere e Plutone si prodigano per donarvi la giusta carica vitale: siete impegnati su molti fronti e la prima decade sento il peso di Saturno, Giove è ancora molto favorevole per le finanze.
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole il 13.

Gemelli
State riflettendo su beni mobili e/o immobili: forse si presenta l’occasione per cambiare alla radice alcune strutture esistenziali che vi bloccano, siete favoriti dai Pianeti, approfittatene!
Favorevole il 13. Sfavorevole il 15.

Cancro
Atmosfera tesa: le polemiche si fanno pungenti, anche nelle relazioni affettivi siete sotto stress, i conflitti di potere con chi vorrebbe dominarvi sono amplificati da Urano che vi rende elettrici.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 12.

Leone
Le tensioni ci sono e si sentono: siete sottoposti ad attacchi e/o forti conflitti,anche la salute potrebbe risentirne con l’acutizzarsi di fastidiosi malanni, il lavoro è molto favorito,approfittatene!
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole il 13.

Vergine
Splendido appoggio di Mercurio, venere e Plutone: andate alla grande, ciò che desiderate si realizza, nel lavoro siete vincenti, Giove può farvi esagerare nell’attività e nelle sicurezze, siate cauti.
Giorno fortunato l’11. Sfavorevole il 15.

Bilancia
Un po’ di maretta nelle relazioni sentimentali e di amicizia: niente di grave ma cercate di governare una certa irritazione e il desiderio di dominare gli altri,Marte e Giove sono sempre ottimi amici!
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole l’11.

Scorpione
Siete sempre sotto il tiro di Marte e Saturno: meglio approfittare dei bellissimi aspetti di Mercurio, Venere e Plutone che favoriscono la comunicazione su diversi fronti e rimandare le scocciature.
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 13.

Sagittario
Quattro Pianeti fortunati nel settore delle finanze dovrebbero garantirvi buoni risultati economici e/o prospettive interessanti su tempi medi: governate però l’eccesso di ottimismo gioviale.
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole il 15.

Capricorno
Sole, Mercurio, Venere, Plutone nel Segno! Configurazione vincente: potreste realizzare qualcosa di davvero speciale, in amore soddisfazioni, nel lavoro successi, nelle amicizie appoggi.
Giorno fortunato l’11. Sfavorevole il 17.

Acquario
Saturno pretende disciplina e riflessione: dovrete occuparvi di questioni impegnative ma sui tempi lunghi molto positive, Giove è magnifico e insieme a Marte vi dona una bella energia.
Giorno fortunato il 13.  Sfavorevole nessuno.

Pesci
Sole, Mercurio, Venere e Plutone vi regalano una bellissima carica: gli amici sono essenziali per sviluppare progetti gratificanti, Saturno dona la giusta maturità nell’ottica di cambiamenti epocali.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole nessuno.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !