Autore Topic: oroscopo della settimana dal 4 al 10 luglio  (Letto 1395 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 4 al 10 luglio
« il: Luglio 04, 2014, 21:50:55 pm »
Ariete
Buona carica vitale, la Luna congiunta a Urano può favorire la realizzazione di una piccola iniziativa con risultati soddisfacenti, come sempre governate la tensione e siate diplomatici.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 5.

Toro
L’interesse si concentra sul settore economico: forse buone notizie in arrivo, Saturno è sempre faticoso e v’impone riflessione e impegno nel gestire le iniziative più complesse, Plutone vi appoggia.
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole il 17.

Gemelli
Siete più spiripillanti che mai: Mercurio e Venere vi rendono un vulcano d’idee, sceglietene alcune e portatele avanti, sennò potreste accumulare una serie di impegni da cui verreste sommersi.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 10.

Cancro
Giove sollecita un forte impegno nel portare a termine iniziative destinate al successo, Saturno dona una grande capacità di riflessione: usateli per contrastare le tensioni di Urano.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 5.

Leone
Brillate alle relazioni sociali: potreste incontrare persone utili all’attività e sviluppare nuove amicizie, siete molto affascinanti grazie a Mercurio e Venere, Saturno severo vi controlla!
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole il 7.

Vergine
Battibecchi e piccole tensioni in amore: non siate ostinati e lasciate che le polemiche si stemperino da sole, tanti Pianeti vi sostengono e potete contare sull’appoggio di amici davvero importanti.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 10.

Bilancia
Mercurio e Venere ancora amici: grazie al vostro fascino potreste neutralizzare le forti tensioni ancora nell’aria, la Luna, in splendido trigono «celeste» con i due Pianeti crea un’atmosfera magica.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole nessuno.

Scorpione
Ancora impegnati sul fronte beni mobili e/o immobili: può arrivare una buona notizia che risolve un problema annoso, splendido Giove che invita a concludere iniziative importanti e fruttuose.
Giorno fortunato l’8. Sfavorevole nessuno.

Sagittario
Mercurio e Venere molto eccitati vi rendono iper attivi: le iniziative si sprecano, cercate di non prendere decisioni impegnative sui tempi medio/lunghi, Nettuno come sapete può giocare tiri mancini.
Giorno fortunato il 10. Sfavorevole nessuno.

Capricorno
Il lavoro va alla grande: Mercurio e Venere esaltano l’intelligenza e vi rendono più affascianti che mai, Saturno vi appoggia, Plutone dona una forza di rara caratura, attenti alle forti tensioni!
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 5.

Acquario
Sollecitati da Marte e corteggiati da Mercurio e Venere desiderate godervi momenti di piacevole relax: forse un amore simpatico, forse un’iniziativa divertente renderanno il periodo stuzzicante.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 2.

Pesci
Buone notizie per un consolidamento importante: forse va in porto un progetto destinato a creare nuove basi, scaramucce in campo sentimentale vi irritano ma le governerete senza problemi.
Giorno fortunato l’8. Sfavorevole il 10




« Ultima modifica: Luglio 04, 2014, 21:52:38 pm da ninfea »
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !