Autore Topic: aiuto per un problema di player web [Cerco]  (Letto 4255 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TopoSan

aiuto per un problema di player web [Cerco]
« il: Gennaio 18, 2012, 19:10:39 pm »


chiedo aiuto a voi esperti visto che un po di tempo (molto tempo) ce l'ho dedicato.
per farvi capire meglio all'indirizzo www.attoriinatto.it sezioni video, ho caricare dei spezzoni del lavoro ns di teatro nel formato swf, mi rendo conto che ci vuole un bel po di tempo nel visualizzare un qualsiasi video visto anche che le dimensioni sono notevole, variano dai 40 ai 100mb, in questa foto mi hanno detto che è possibile caricarli e vederli senza appesantire il tutto e velocizzando la loro visione.
giusto per precisare, ho scompattato il tutto in una cartella chiamata mediaplayer, scritto la sintassi correggendo i percorsi ai file swfobject.js, player.swf e video.flv
preciso inoltre di aver provato anche convertendo un file in avi, ma il risultato non è cambiato un gran che
domande:
1) è corretto la sintassi?
2) che correzioni dovrei fare nel caso oltre a cambiare sicuramente eventuale direzione del video?
3) conoscete e potete condividerlo con me anche un'altro un modo per poter visionare gli spezzoni in tempi più rapidi?
4) avere la possibilita' di come scrivere casomai la sintassi e  impostazioni?

qualsiasi aiuto e modo dato sarà sempre meglio di come è ora.

p.s programma usato website5 evolution.


grazie in anticipo a tutti
skyman
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2012, 19:13:26 pm da skyman »
 

Offline TopoSan

Re:aiuto per un problema di player web [Cerco]
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2012, 19:37:10 pm »
grazie e scusate l'errore sulla richiesta
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:aiuto per un problema di player web [Cerco]
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2012, 19:49:23 pm »
Ciao Skman,
Io qualche tempo fa curavo un sito Web i Filmati li caricavo ma gli utenti si lamentavano per la lentezza di caricamento alla fine per ovviare il problema carico filmati su youtube  e copio il codice da incorporare tipo vecchio Html modifico la misura dell'anteprima, guardando sul tuo sito starebbe bene avresti anteprima di ogni finestra senza cliccare sopra video basta premere Play il filmato parte senza problemi anche quelli che non hanno la linea adsl  :pollicione:
spero che sono stato chiaro  hail2

 :ciao: :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline TopoSan

Re:aiuto per un problema di player web [Cerco]
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2012, 19:51:05 pm »
si chiarissimo grazie
skyman
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:aiuto per un problema di player web [Cerco]
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2012, 19:52:54 pm »
si chiarissimo grazie
skyman

Figurati se hai bisogno indicazioni basta che mi fai un  fischio :winko:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline TopoSan

Re:aiuto per un problema di player web [Cerco]
« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2012, 22:54:34 pm »
sicuramente sarà necessario
grazie
 skyman
 

Offline TopoSan

Re:aiuto per un problema di player web [Cerco]
« Risposta #6 il: Gennaio 19, 2012, 19:16:07 pm »
ciao pinkfloyd ho fatto come tu mi hai detto e i risultati sono sorprendenti davvero, un  :grazie3: :grazie3: :grazie3:  di cuore.puoi vedere tu stesso i risultati, ma sono sicuro che sai di quello che sto dicendo. http://www.attoriinatto.it/video.html
ancora  :grazie3: :grazie3: :grazie3:
skyman
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:aiuto per un problema di player web [Cerco]
« Risposta #7 il: Gennaio 19, 2012, 20:58:33 pm »
ciao pinkfloyd ho fatto come tu mi hai detto e i risultati sono sorprendenti davvero, un  :grazie3: :grazie3: :grazie3:   di cuore.puoi vedere tu stesso i risultati, ma sono sicuro che sai di quello che sto dicendo. http://www.attoriinatto.it/video.html
ancora  :grazie3: :grazie3: :grazie3:
skyman

Figurati e un piacere aiutare ho visto si carica velocemente io proponevo in quella pagina anzichè scrivere clicca qui dentro puoi inserire anteprima non so se si può con il programma che usi?
io usavo Dreamviewer  :pollicione:
Importante che sia veloce a caricare  :ciao: :brindisi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline TopoSan

Re:aiuto per un problema di player web [Cerco]
« Risposta #8 il: Gennaio 20, 2012, 11:35:00 am »
ciao pink, si ero euforico per fare la prova che ieri ho lasciato tutto cosi.Ma ho visto che posso fare anche come dici tu fare un anteprima con dimensioni e tutto, non finirò mai di dirti  :grazie3: :grazie3: :grazie3:  se hai altri consigli da darmi su come possa migliore e migliorarmi non esitare, non sono uno di quelli che se la prendono, anzi visto la mia poca esperienza te ne sarei grato e felice.
Skyman
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:aiuto per un problema di player web [Cerco]
« Risposta #9 il: Gennaio 20, 2012, 12:44:25 pm »
ciao pink, si ero euforico per fare la prova che ieri ho lasciato tutto cosi.Ma ho visto che posso fare anche come dici tu fare un anteprima con dimensioni e tutto, non finirò mai di dirti  :grazie3: :grazie3: :grazie3:   se hai altri consigli da darmi su come possa migliore e migliorarmi non esitare, non sono uno di quelli che se la prendono, anzi visto la mia poca esperienza te ne sarei grato e felice.
Skyman

 :pollicione:
Figurati e un piacere dico questo perché ci ho provato, comunque e più facile che mi chiedi cosa vorresti fare che io a consigliarti perché per esperienza ci sono tantissimi soluzioni ogni tipo si Web sito  :pollicione:
 :grazie3:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Aquila

  • Vip
  • *
  • Post: 841
  • Karma: +102/-0
Re:aiuto per un problema di player web [Cerco]
« Risposta #10 il: Febbraio 09, 2012, 00:57:34 am »
Oltre all'anteprima si può anche integrare il codice di youtube per avere il video nella pagina del sito, se non si vuole che gli utenti saltino da una parte all'altra.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !