..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Come Fare a.....

Trucchi e consigli per Farmville

(1/1)

zanna:
Partiamo con i trucchi leciti, e più che trucchi si tratta di consigli, come capirete andando avanti nel gioco, Farmville è un vero e proprio gioco di strategia, occorre decidere bene cosa piantare e dove investire per massimizzare i guadagni.

All’inizio del gioco puntate tutto sulle fragole, che seppur rendano poco, sono sufficienti a coprire i costi di gestione del terreno, evitate di buttare soldi in decorazione e oggetti improduttivi. Andando avanti nel gioco consiglio di piantare degli alberi da frutta come ciliegi, meli o aranci, inoltre controllate più volte al giorno il vostro orto.

Man mano che andrete avanti nel gioco si sbloccheranno nuovi prodotti, consiglio di investire molto sulle zucche, i cocomeri disponibili dal livello 18 e sull’uva disponibile al livello 20.

In Farmville è essenziale il ruolo dei vicini, fategli spesso visita in modo da guadagnare delle monete quando loro non sono connessi. Appena vi è possibile fate anche dei regali ai vostri vicini, questo vi permetterà di acquistare punti esperienza e sbloccare nuovi ortaggi.

Come avete potuto notare non si tratta di veri e propri trucchi più di piccoli suggerimenti per crescere velocemente.

Dei trucchi per Farmville attualmente non esistono se non semplici hack che permettono di velocizzare il nostro personaggio nelle operazioni, ecco un paio di video
[youtube][/youtube]

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa