..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Tuning: che passione

Carlsson Aigner CK65 RS Blanchimont

(1/1)

asterix:



 :esclama: Come coniugare 705Cv con una berlina lunga oltre 5 metri ? Carlsson ci è riuscito con la Carlsson Aigner CK65 RS Blanchimont, un modello esclusivo basato sulla Mercedes Classe S e disponibile al prezzo di 464.100 Euro. Realizzata con il partner Aigner, leader nei rivestimenti in pelle di altissima qualità, la CK65 RS propone una elaborazione del V12 biturbo che ne innalza le prestazioni a livelli da supercar: 0-100 km/h in 3,9 secondi e 320 km/h di velocità massima, grazie anche alla mastodontica coppia di 1100Nm.

L’interno, realizzato artigianalmente, è dominato da legnami e pellami di prima qualità, abbinati ad alluminio ed alcantara. Nel cruscotto spicca il sistema multimediale “Carlsson Office Concert Hall Infotainment System”, dotato di connessione internet ad alta velocità e sopratutto di schermi posteriori singoli da 7″ ed uno panoramico da 15″ sul tetto, con un poderoso impianto di amplificazione da home theater.

Un kit estetico bicolore con appendici in fibra di carbonio modifica radicalmente l’aspetto di questa Classe S, ma fanno la loro parte anche i cerchi in lega alleggeriti scomponibili da 21″ con gommatura 265/30 anteriore e 295/25 posteriore, abbinate al kit C-Tronic® SUSPENSION ABC-2 per la modifica dell’assetto a controllo elettronico, che abbassa la vettura e ne irrigidisce la taratura.

Alla prossima  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa