Autore Topic: oroscopo della settimana dal 3 al 9 febbraio  (Letto 885 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 3 al 9 febbraio
« il: Febbraio 03, 2012, 22:06:58 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Per la prima decade, elettrizzata da Venere e Urano, possibile colpo di fulmine, tutti gli altri, favoriti dalla bella Luna, siano pronti a cogliere occasioni impreviste e fortunate su tutti i fronti.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 5.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Mercurio polemico non scalfisce la vostra determinazione a portare avanti i progetti: sostenuti da una magnifica energia e forti di un eccezionale equilibrio avrete successo senza strafare, ottimo!
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 7.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Possibile piacevole novità per la prima decade: amore e/o denaro saranno favoriti, Marte rende difficile la vita alle altre decadi che devono fare i conti con situazioni spinose, difficili da gestire.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 9.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
La prima decade, sotto il tiro di Plutone, fa fatica a reggere pressioni potenti: forse gravi responsabilità che implicano un grande impegno, Giove comincia a dare un piccolo aiuto,Marte buona energia.
Giorno fortunato il 5, Sfavorevole nessuno.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Possibile folgorazione per la prima decade: amore a prima vista e/o finanze impreviste, per tutti continua il grande dinamismo nel settore economico, siete determinati e vitalissimi nelle iniziative.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole nessuno.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Andate alla grande, l'energia vi sostiene in tutto ciò che fate e riuscite a portare a termine una gran mole di lavoro: cercate di non trascurare gli affetti e ritagliatevi spazi di necessario relax.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 3

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Sempre amico Mercurio: potreste coltivare un'amicizia destinata a lasciare il segno, il dialogo con persone giovani può rivelarsi molto positivo per alleggerire un periodo denso di preoccupazioni.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 6.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Possibile novità elettrizzante nel lavoro per la prima decade: cogliete l'attimo! Tutti gli altri sono favoriti nelle relazioni sociali da un Marte intraprendente, ottimo per intrecciare nuovi rapporti.
Giorno fortunato il 5. Sfavorevole il 7

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Sempre alle prese con Marte rischiate di perdere le staffe e vanificare occasioni vincenti: approfittate di Mercurio positivo e puntate tutto sulla diplomazia, cercando di dribblare scontri frontali.
Giorno fortunato il 7. Sfavorevole il 9.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Possibile sorpresa un po' destabilizzante per la prima decade: amore e/o denaro in primo piano, Giove aiuta e facilita le cose. Per tutti Marte resta il punto di forza del periodo, energia magnifica.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 5.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Il rapido Mercurio vi rende spumeggianti: brillate in compagnia e tenete banco nelle discussioni, possibile piacevole novità per la prima decade che potrebbe realizzare un desiderio nascosto.
Giorno fortunato il 3. Sfavorevole il 7.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
La prima decade, protetta da Giove e Plutone, può realizzare importanti iniziative, tutti gli altri, sotto il tiro del solito Marte, devono imparare a proteggersi e diventare più costruttivi.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !