Autore Topic: Aiuto per il mio sito  (Letto 3487 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline **SNOM**

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 91
  • Karma: +8/-0
    • E-mail
Aiuto per il mio sito
« il: Febbraio 22, 2009, 17:57:51 pm »
Ciao a tutti

ultimamente ho creato un blog dedicato al mio sport, e purtroppo da un semplice " mò ce provo" stà diventando una vera ossessione per cercare di abbellirlo il più possibile
Vengo al problema:


Nella mia Home page scorrono delle foto fatte dalla mia macchina e ritoccate con un programma on line per aumentarne i colori o l'intensità o altro, soltanto che non riesco a farle venire stupende come quelle che trovo in rete.

La mia domanda è questa


Foto tipo queste:
o questa:

sono così belle perchè fatte con macchine fotografiche ad altissimo livello, oppure è tutto merito di un buon ritocco fotografico..???
Riuscirei anche 'io con photoshop a creare una foto così stupenda per il mio sito..??
Ciao Grazie
sat.paolo
 

Offline **SNOM**

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 91
  • Karma: +8/-0
    • E-mail
Re:Aiuto per il mio sito
« Risposta #1 il: Febbraio 27, 2009, 21:37:12 pm »
proprio nessuno ....?
 

Offline babar

  • Moderatore
  • *
  • Post: 637
  • Karma: +25/-1
    • Il mio sito d'arte
Re:Aiuto per il mio sito
« Risposta #2 il: Febbraio 28, 2009, 21:21:35 pm »
secondo me photoshop non ha merito, sono solo delle belle foto con una buona macchina fotografica.
Buona, non necessariamente ad altissimo livello come dici tu.
Scattane tante, con qualsiasi tempo atmosferico e vedrai che anche tu troverai la tua foto perfetta :pollicione:
 

Offline joefalketto

  • Vip
  • *
  • Post: 554
  • Karma: +8/-0
  • COWABUNGA!
Re:Aiuto per il mio sito
« Risposta #3 il: Febbraio 28, 2009, 21:53:19 pm »
Io sono d'accordo con babar
puoi ritoccare una foto quanto vuoi ma se è stata scattata male non c'è nulla da fare...
con le digitali puoi fare foto a raffica e poi scegliere quelle che più ti piacciono...
 

Offline **SNOM**

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 91
  • Karma: +8/-0
    • E-mail
Re:Aiuto per il mio sito
« Risposta #4 il: Febbraio 28, 2009, 22:15:47 pm »
Thanks joefalketto
Thanks babar
 
Mi hanno detto che fatte le foto con macchine da 10 Megapixel, quindi di ottima bellezza, queste vengono ri-dimensionate con photoshop e poi salvate in "Pubblica sul web", così facendo si ottiene una foto da 95 KB a fronte dei primi 6 MB
 
Ciauz..
 

Offline babar

  • Moderatore
  • *
  • Post: 637
  • Karma: +25/-1
    • Il mio sito d'arte
Re:Aiuto per il mio sito
« Risposta #5 il: Marzo 02, 2009, 16:13:48 pm »
Thanks joefalketto
Thanks babar
 
Mi hanno detto che fatte le foto con macchine da 10 Megapixel, quindi di ottima bellezza, queste vengono ri-dimensionate con photoshop e poi salvate in "Pubblica sul web", così facendo si ottiene una foto da 95 KB a fronte dei primi 6 MB
 
Ciauz..
questa è la procedura per pubblicare le foto sul web, (perchè bisogna fare attenzione a non appesantire le pagine di un sito,) indipendentemente dal suo peso iniziale.
 

Offline **SNOM**

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 91
  • Karma: +8/-0
    • E-mail
Re:Aiuto per il mio sito
« Risposta #6 il: Marzo 02, 2009, 19:26:43 pm »
Thanks joefalketto
Thanks babar
 
Mi hanno detto che fatte le foto con macchine da 10 Megapixel, quindi di ottima bellezza, queste vengono ri-dimensionate con photoshop e poi salvate in "Pubblica sul web", così facendo si ottiene una foto da 95 KB a fronte dei primi 6 MB
 
Ciauz..
questa è la procedura per pubblicare le foto sul web, (perchè bisogna fare attenzione a non appesantire le pagine di un sito,) indipendentemente dal suo peso iniziale.

thanks
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !