[aiuto]Problema installazione windows 7 da usb
pinkfloyd:
Ciao,
Non so perchè a me i Pc senza lettori non ci riesco mai a installare sistema operativo da USB,
Il pc marca Compacq acquiastata con sistema operativo w 10 sicome non ci piace volevo mettere w7 partendo dalla chave Usb caricaro Iso nella chiavetta bootable,utilizzato con questo programma Windows 7 USB DVD Download Tool, poi con F9 scelgo di avviare da Usb, ma non funge mi esce questo errore
Dove sbaglio :sweatdrop: :sweatdrop:
Piu che altro non roesco neanche a ripristinare in stato origine da fabbrica mi da errore :offeso:
Attendo che mi illuminate altrimenti butto nel cesso :esclama:
Grazie per la vostra pazienza
:ciao: :ciao:
crazy.cat:
Mi stavo preoccupando :eheheh: perché era tanto tempo che non litigavi con un computer...
Sei sicuro che ci siano i driver per windows 7 per quel computer?
"Piu che altro non roesco neanche a ripristinare in stato origine da fabbrica mi da errore"
Ma hai già fatto una formattazione, tolto le partizioni o cosa hai fatto?
Che errore ottieni?
pinkfloyd:
--- Citazione da: crazy.cat - Aprile 08, 2017, 18:04:22 pm ---Mi stavo preoccupando :eheheh: perché era tanto tempo che non litigavi con un computer...
Sei sicuro che ci siano i driver per windows 7 per quel computer?
"Piu che altro non roesco neanche a ripristinare in stato origine da fabbrica mi da errore"
Ma hai già fatto una formattazione, tolto le partizioni o cosa hai fatto?
Che errore ottieni?
--- Termina citazione ---
Infatti era da molto che non toccavo pc ero in in meno pausa :eheheh: :eheheh:
Azz non ho verifcato se i driver windows 7 vanno per il pc forse dovevo fare la scansione compatibilita?
Non avendo mai provato fare all'incontario cioò da w 10 a w7 io pensavo bastava far partire installazione a quanto pare non funziona cosi? :sweatdrop:
La formattazione ha fatto quando ho fatto partire installazione W 7 dal file desktop ho scelto utente esperto ho cliccato la partozione C era partito bene poi si è bloccato :-\ .. poi allora sono entrato nella cosole w10 ho selezionato reimposta Pc ma niente mi dice imposiibile ripristinare file origine :o non sto capendo niente ora sto provando con F11 recovery Hp manager sta lavorando se funziona mi riporta stato di fabbrica lo spero, ma io voglio mettere W7 :wallbash: :wallbash:
Non so se mi sono spiegato? scusami :ciao: Grazie
crazy.cat:
--- Citazione da: pinkfloyd - Aprile 08, 2017, 20:16:17 pm ---Azz non ho verifcato se i driver windows 7 vanno per il pc forse dovevo fare la scansione compatibilita?
Almeno controllare sul sito di hp se li trovavi.
No driver, no windows 7.
--- Citazione da: pinkfloyd - Aprile 08, 2017, 20:16:17 pm ---Non avendo mai provato fare all'incontario cioò da w 10 a w7 io pensavo bastava far partire installazione a quanto pare non funziona cosi?
No, è più facile fare un upgrade del sistema a una versione superiore che tornare indietro.
--- Citazione da: pinkfloyd - Aprile 08, 2017, 20:16:17 pm ---ora sto provando con F11 recovery Hp manager sta lavorando se funziona mi riporta stato di fabbrica lo spero, ma io voglio mettere W7
Spera di tornare a windows 10 altrimenti avresti un problema.
Che modello di pc è?
pinkfloyd:
--- Citazione da: crazy.cat - Aprile 09, 2017, 03:56:50 am ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Aprile 08, 2017, 20:16:17 pm ---Azz non ho verifcato se i driver windows 7 vanno per il pc forse dovevo fare la scansione compatibilita?
Almeno controllare sul sito di hp se li trovavi.
No driver, no windows 7.
--- Citazione da: pinkfloyd - Aprile 08, 2017, 20:16:17 pm ---Non avendo mai provato fare all'incontario cioò da w 10 a w7 io pensavo bastava far partire installazione a quanto pare non funziona cosi?
No, è più facile fare un upgrade del sistema a una versione superiore che tornare indietro.
--- Citazione da: pinkfloyd - Aprile 08, 2017, 20:16:17 pm ---ora sto provando con F11 recovery Hp manager sta lavorando se funziona mi riporta stato di fabbrica lo spero, ma io voglio mettere W7
Spera di tornare a windows 10 altrimenti avresti un problema.
Che modello di pc è?
Grazie Crazy per la pazienza a Rispondermi mi hai dato tutte le risposte,
1 ti volevo dire che sono riuscito a remipostare Pc stato di fabbrica con Hp Manager tramite F11 ora ho 8.1 Windows dovrei aggiormare a W 10 che è molto meglio.
2. se mi dici che non posso mettere W 7 allora mi fermo qui :offeso:
3 modello pc compaq 15-h052nl https://support.hp.com/it-it/document/c04527367
Grazie mille Crazy sempre gentilissimo :winner_
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa