Autore Topic: Kim Dotcom .........Google, Facebook e Twitter: "l'autenticazione a due livelli  (Letto 1432 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail

 
 
 
Kim Dotcom afferma di avere un brevetto datato 1997 sull'autenticazione a due livelli, usata ora da società come Google, Facebook e Twitter. Ecco le parole del fondatore di Megaupload.


 
Citazione
Proprio non ci sta, Kim Dotcom, a passare come un criminale. Il fondatore di Megaupload, e in tempi più recenti di Mega, ci tiene infatti a far sapere al mondo che il suo lavoro è destinato a innovare, piuttosto che a distruggere la fatica altrui.
A poche ore di distanza dall’arrivo dell’autenticazione a due livelli su Twitter, Dotcom ha fatto infatti ricorso alla stessa piattaforma per dire al social network, insieme a Facebook, Google e altre società, che in realtà esiste già un brevetto su questo tipo di procedura, e appartiene a lui. Il brevetto in questione è l’US6078908, concepito da Dotcom addirittura nel lontano 1997, quando cioè tutti e 3 i colossi informatici fin qui citati non esistevano neanche, o come nel caso di Google erano in fase embrionale.
 

Particolarmente interessante quest’ultimo, dove si legge quanto segue:
 
Citazione
“Non gli ho mai fatto causa. Credo nella condivisione della conoscenza e delle idee per il bene della società. Ma potrei fargli causa ora visto quello che gli USA mi hanno fatto.”

La richiesta di Dotcom sarebbe infatti quella di ottenere aiuto da parte delle società che fanno uso dell’autenticazione a due livelli citata nel suo brevetto, in particolare per ottenere i fondi necessari per difendersi nelle aule di tribunale, visto che i suoi averi sono ancora bloccati e la stima delle spese legali sarebbe di 50 milioni di dollari.

Via | Theverge.com
Via | down
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline edi67

proprio divertente sto Kimdo  :eheheh:


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !