..:: Aiuto con il computer e non solo... The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

Vodafone Station revolution

<< < (2/4) > >>

scepen:
s ma la presa princopale al primo piano..il modem 2 piani sopra.
se pu essere utile,Vodafon sono botte
file:///C:/Users/scepen/Desktop/Offerte%20Microbusiness.htm

900931:
E allora devi rimettere mano all'impianto. Devi fare una nuova 'presa principale' dov'è la vodafone station portandoci direttamente i cavi telefonici e quindi staccandoli dall'attuale presa principale.

Il resto dell'impianto lo lasci stare com'è.

Quando avrai collegato la vodafone station alla nuova presa principale, collega alla linea 1 la vecchia presa (cioè quella dov'è attaccata ora). Tutte le altre prese della casa sono già collegate fra loro, ci attacchi direttamente il telefono senza filtri e senza nulla...l'impianto ormai è isolato dall'esterno...c'è il modem voip che fà da intermediario.

mozagga:

--- Citazione da: 900931 - Gennaio 18, 2015, 15:09:10 pm ---E allora devi rimettere mano all'impianto. Devi fare una nuova 'presa principale' dov' la vodafone station portandoci direttamente i cavi telefonici e quindi staccandoli dall'attuale presa principale.

Il resto dell'impianto lo lasci stare com'.

Quando avrai collegato la vodafone station alla nuova presa principale, collega alla linea 1 la vecchia presa (cio quella dov' attaccata ora). Tutte le altre prese della casa sono gi collegate fra loro, ci attacchi direttamente il telefono senza filtri e senza nulla...l'impianto ormai isolato dall'esterno...c' il modem voip che f da intermediario.

--- Termina citazione ---

quoto ufficiale. Ho la vodafone station da 5 anni e questo quello che devi fare.

scepen:
ok,ma :ranting: purtroppo la presa principale 2 piani sotto la station,e,non credo(la mia casetta ha + di 40 anni) si possa inserire un altro cavo nella guaina .
qu avevo letto:
http://colibrienergia.it/media/2012/08/Schema-telefono-240x300.jpg
 Come far funzionare tutti i telefoni di casa?
 Una soluzione molto semplice c, basta attrezzarsi di uno sdoppiatore  telefonico e di filtri adsl (in assenza di uno sdoppiatore possibile  usare al suo posto un ulteriore filtro adsl).
 Nelle prese dove presente solo il telefono occorre collegare  semplicemte un filtro adsl, mentre nella presa dove presente anche il  modem occorre adottare lo schema raffigurato a fianco. non mandatemi a quel paese, sono stanco di andarci :esclama:

900931:
Questo un'altro affare ma non vale per te. Te hai una linea voip e i telefoni li devi attaccare tutti alla vodafone station come ti ho spiegato prima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa