..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Pianeta Juventus

Ranieri, uomo piccolo piccolo

<< < (2/2)

ostemus:
Carissimi amici qualcuno di voi a calcio può aver giocato, altri visto solo in tv o da lontano, però un conto è giocare un conto e parlare di calcio. Mister Ranieri che da quel che si legge a voi proprio non va giù è un signor allenatore che ha il grande dono di non urlare quando è davanti alle telecamere e se qualche errore può aver fatto è pur lecito pensare che lo abbia fatto in buona fede. Per quanto riguarda il futuro è chiaro che altro non può fare che sperare di ribadire un campionato come quello appena conclusosi. Questa squadra è stata allestita da altri : un presidente trovato in casa Agnelli, un amministratore delegato che guarda al bilancio e non smolla, un Direttore Sportivo 'figlio' incompiuto di Moggi. Sono loro che hanno fatto partire Dechamps al quale non volevano dare i giocatori che lui aveva chiesto, sono loro che hanno fatto partire De Ceglie in comproprietà con diritoo di riscatto all'empoli per prendere Almiron ( chi è costui? acquistato da Secco a gennaio del 2007 quando ancora la Juve era in serie B); fatto partire Paro e Marchisio che insieme a Zanetti avevano tenuto il centrocampo in serie B. Gli stessi che hanno acquistato Thiago e Andrade.
Tutto ciò segna l'ambiente e siccome la proprietà non ha intenzione di investire ingente somme di denaro, Ranieri fa ciò che si suol dire lega il ciuco dove il padrone vuole.
Ranieri lo ricordo da calciatore e non era un eccelso, ma lo è da allenatore : serio, preparato, capace in perfetto stile Juve (pre Moggi).
Il calcio però è fatto da una sfera che si prende a pedate e per arrivarci prima bisogna essere i più forti, più preparati e con un briciolo di fortuna.
Auguri alla Juventus e permettetemi questa mia difesa per un Signore che porta il nome di Claudio Ranieri. Mister Ranieri.

franca1000:
certo se la pensassimo tutti allo stesso modo sarebbe un mondo noioso e rispetto chi la pensa diversamente...detto questo, assolutamente non penso che ieri si sia comportato da vero signore negando ad un giocatore che ha contribuito alla storia della juve, anche solo 5 minuti per salutare i suoi tifosi preferendogli un primavera, alla fine quella partita la si poteva anche perdere, non avrebbe cambiato niente in classifica ma anche togliendo del piero non si é comportato da signore e del piero si é giustamente alterato

"non mi puoi sostituire adesso" ecco quello che ha detto e ha anche ragione

Druidosan:
Io la penso come Ostemus, Ranieri non sarà il miglior allenatore del mondo ma è un' ottimo allenatore e ritengo sia assurdo giudicarlo per cose cosi.

franca1000:
druido io non lo giudico per il fatto di ieri ma per l'intera stagione e cmq secondo me non é allenatore da juve, ci sará pure un motivo perché é stato cacciato anche dal chelsea, poi per caritá a me piace DD e a tanti altri juventini non piace cosi come a me non piace ranieri e piace ad altri

ostemus:

--- Citazione da: franca1000 - Maggio 19, 2008, 22:55:51 pm ---.... non penso che ieri si sia comportato da vero signore negando ad un giocatore che ha contribuito alla storia della juve, anche solo 5 minuti per salutare i suoi tifosi preferendogli un primavera,.....

--- Termina citazione ---

E' vero!
Qui ha toppato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa