Autore Topic: orosopo della settimana dal 20 al 27 aprile.  (Letto 776 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

orosopo della settimana dal 20 al 27 aprile.
« il: Aprile 20, 2012, 18:40:03 pm »
   Ariete       DAL 21/3 AL 20/4
Mercurio sempre iperattivo: idee a valanga, proposte interessanti, dinamismo in tutti i settori, Venere sbarazzina favorisce contatti stimolanti e un po' maliziosi, magari un amore di passaggio.
Giorno fortunato il 24. Sfavorevole nessuno.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5   
Nella pienezza del novilunio accompagnato da Giove vi sentirete particolarmente soddisfatti delle vostre scelte e del vostro lavoro: le finanze possono riservare buone sorprese, l'amore è intenso.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole nessuno.

   Gemelli       DAL 21/5 AL 21/6
Venere vi accompagnerà a lungo: amori e denaro saranno favoriti, un incontro può rendervi effervescenti, avrete voglia di giocare e catturerete chi vi sta di fronte che cadrà come una pera cotta.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole nessuno.
      
   Cancro       DAL 22/6 AL 22/7
Polemiche pungenti per la prima decade: Marte vi aiuta a reggere gli attacchi, la terza deve ancora fare i conti con Saturno faticoso, la seconda usufruisce dell'ottimo appoggio di Giove positivo
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 20.

   Leone       DAL 23/7 AL 23/8
L'estero sempre in primo piano: o per il lavoro, o per la vita privata si possono aprire nuovi scenari, valutate con attenzione ogni dettaglio e riflettete su scelte che possono rivelarsi troppo impegnative.
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 22.
      
   Vergine       DAL 24/8 AL 22/9
Possibili novità per beni mobili e/o immobili: con l'appoggio di Giove e Marte potrete analizzare tutti i vantaggiosi risvolti di questioni che richiedono dinamismo e capacità organizzativa.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 25

   Bilancia       DAL 23/9 AL 22/10
Qualche scaramuccia con il partner può vivacizzare l'atmosfera: potreste dover cambiare idea su progetti e routine, Venere sarà a lungo favorevole irraggiando spensieratezza e gioia di vivere.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole il 20.
      
   Scorpione       DAL 23/10 AL 22/11
Dialogo fruttuoso nelle iniziative di lavoro: si aprono nuove possibilità e le relazioni diventano fonte di idee vincenti per il futuro, gl'impegni si moltiplicano, attenti a non esserne travolti!
Giorno fortunato il 26. Sfavorevole il 22

   Sagittario       DAL 23/11 AL 21/12
Bersagliati da Venere che per molti mesi sarà provocatoria, potreste alternare momenti di divertente sfida a momenti di irritazione: non lasciatevi distrarre dal gioco e concentratevi sull'attività.
Giorno fortunato il 20. Sfavorevole il 25.
      
   Capricorno       DAL 22/12 AL 20/1
Discussioni esplosive vi irritano e vi mettono di fronte a problemi che vorreste rimandare: cercate di appianare i conflitti, il lavoro funziona bene e promette buoni risultati economici a breve.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 20.

   Acquario       DAL 21/1 AL 20/2
Scintillanti nella conversazione e vulcanici nelle idee vorreste che tutti seguissero le vostre iniziative: non esagerate perché rischiate di infastidire chi non riesce a starvi dietro, l'amore è sbarazzino.
Giorno fortunato il 25. Sfavorevole 22.
      
   Pesci       DAL 21/2 AL 20/3
Fra poco Marte riprenderà quota con forza: rilassatevi, Giove e Nettuno sono buoni amici e vegliano su di voi per proteggervi dall'aggressività marziana, Venere è molto capricciosa.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 25.

:ciao:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !