..:: Free & FreeWare ::..
> Free & Freeware

Firemin e la ram consumata da firefox non sarà più un problema

<< < (3/3)

mozagga:
 :o :o
mi ero perso questo importantissimo post...provato subito....viaggio a 20/30....rispetto ai 250 anche più di prima...la cosa che non capisco è perchè non si stabilizza pur avendo aperto una sola finestra....se guardo attività ci sono dei momenti che va a 70/80....c'è molto movimento tra le attività ma non riesco a capire cosa si muove...cioè cosa si attiva....ho aperto più schede e sale a 250 ma dopo poco ridiscende a 40...questa altalena sembra non dipendere però da firefox...anche con una scheda sola aperta va su e giù...chissà che schifezze avrò su...
grazie crazycat sei sempre avanti  :dancing:

crazy.cat:

--- Citazione da: mozagga - Marzo 16, 2017, 17:41:54 pm ---questa altalena sembra non dipendere però da firefox
--- Termina citazione ---
L'altalena è diciamo normale, l'importante è che dopo essere salito il consumo torni a livelli bassi.
Se vedi che balla troppo prova a variare i primi due valori delle options di fireman e vedi se si stabilizza.
Anche se mozilla non lo riconosce come prodotto e ne sconsigliano pure l'uso nel forum italiano di firefox, firemin funziona benissimo e non mi ha mai dato problemi ne a casa ne in ufficio dove lo uso moltissimo.

ambarambacicicoco:
Selezionando Extended Proesses l'ho applcato a Jdownloader2 e calibre!!!  :o funziona anche con quei bevitori di memoria!!!!!  :eheheh:

crazy.cat:

--- Citazione da: ambarambacicicoco - Marzo 16, 2017, 22:24:27 pm ---Selezionando Extended Proesses l'ho applcato a Jdownloader2 e calibre!!!  :o funziona anche con quei bevitori di memoria!!!!!  :eheheh:

--- Termina citazione ---
Ti dico che devo riprovarlo più a fondo e magari aggiornare il mio vecchio articolo.
Ti farò sapere....

ambarambacicicoco:
nuova versione 6.2.3.5060

https://www.rizonesoft.com/downloads/firemin/

 :esclama:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa