Autore Topic: la Conad assume [Iniziative a Favore]  (Letto 784 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

la Conad assume [Iniziative a Favore]
« il: Luglio 23, 2012, 21:22:29 pm »
La Conad è una delle principali catene di supermercati, ipermercati e centri commerciali che in questi ultimi mesi hanno avviato una massiccia politica di assunzioni.

Il Gruppo si compone di otto cooperative a cui sono associati circa tre mila negozi che impiegano una forza lavoro di 34 mila persone. Le assunzioni riguardano infatti le sedi associate alla Conad. In tal senso si segnalano opportunità per addetti di macelleria, addetti al reparto parafarmacia, farmacisti, responsabile hi fi e addetto al reparto ortofrutta.

Le offerte dei vari punti vendita Conad scadono tra il 31 luglio e il 31 agosto 2012 e quindi c’è ancora tempo per candidarsi. Tra i requisiti richiesti per le varie posizioni, esperienza, disponibilità al lavoro part time, full time, a tempo determinato e nei festivi.

Per molti profili si prevede anche una posizione lavorativa full time. I dettagli delle singole posizioni lavorative sono visualizzabili a questo link: http://www.conad.it/conad/it/home/global/cv/lavoraconnoi.html. Accedendo alla singola scheda descrittiva dell’offerta di lavoro si potranno conoscere ulteriori dettagli sui requisiti richiesti per candidarsi.

Il curriculum per candidarsi alle singole posizioni lavorative va inviato all’email: risorse.umane@savidis.it. Il Gruppo consente anche di inviare il Cv online, tramite una procedura di registrazione più dettagliata rispetto al semplice invio del Cv per email.

Con la procedura online si possono proporre autocandidature che rimarranno nel database dell’azienda per circa sei mesi, in modo da essere consultate in caso di necessità. Il form per inserire il Cv on line è accessibile a questo indirizzo: www.conad.it/conad/it/home/global/cv/lavoraconnoi/curriculum.html.

:ciao:
« Ultima modifica: Aprile 16, 2014, 20:30:00 pm da ninfea »
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !