..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Cartomanzia, astrologia e arti divinatorie

oroscopo della settimana dal 4 al 10 marzo

(1/1)

ninfea:

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
Giove vi appoggia: siete attivi e determinati nel sostenere i progetti e la carica vitale è buona, Saturno frena l'impulso ad agire precipitosamente, meglio riflettere sulle decisioni inportanti.
Fortunato il 7. Sfavorevole nessuno.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
In primo piano il dialogo fruttuoso su temi che riguardano la programmazione e l'evoluzione d'iniziative future: fondamentale ascoltare chi vi vuole bene e può essere alleato prezioso.
Fortunato il 9. Sfavorevole nessuno.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Periodo critico, costellato di conflitti: la vostra insofferenza può peggiorare le cose, Saturno può darvi una mano per evitare lo scontro, Venere è positivae vi offre piacevoli distrazioni.
Fortunato il 7. Sfavorevole il 5.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Giove amplifica gl'impegni e l'ansia, Saturno rende tutto più faticoso: approfittate di Mercurio e Marte ancora favorevoli e gestite al meglio l'energia vitale, preziosissima in questo periodo.
Fortunato il 5. Sfavorevole il 7.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Buon periodo per lavorare a progetti complessi: Giove irraggia la giusta energia per affrontare con ottimismo i problemi, Saturno favorisce la saggezza per ottenere risultati costruttivi.
Fortunato il 7. Sfavorevole il 9.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Dovrete affrontare molti ostacoli: forse conflitti sul vostro operato, oppure sgradevoli disturbi di salute vi irriteranno rendendo difficile portare avanti i vostri progetti, cercate di riposare di più.
Fortunato il 9. Sfavorevole il 5.

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Sempre valido il consiglio di non esagerare, forse state mettendo troppa carne sul fuoco: l'ansia e la tensione potrebbero giocarvi brutti scherzi, diventa imperativo trovare un buon equilibrio.
Fortunato il 10. Sfavorevole il 7.
         
        Scorpione  DAL 23/10 AL 22/11
Venere stuzzicante vi provoca: potreste vivere un momento di rigenerante passione, ma anche nel lavoro le novità sono dietro l'angolo e possono concretizzarsi in eventimoltopositivi.
Fortunato il 5. Sfavorevole il 9.

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Appoggiati da Giove e Saturno potrete fronteggiare ostacoli spinosi: le tensioni si fanno aspre, forse avrete agito troppo precipitosamente senza rispettare le opinioni degli altri, esercitate la pazienza!
Fortunato il 7. Sfavorevole il 5.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Giove e Saturno rendono difficile realizzare i progetti: i problemi si accavallano numerosi e la fatica viene amplificata dalla loro importanza, approfittate dell'energia di Marte positivo.
Fortunato il 9 . Sfavorevole il 7.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Ancora favorito il settore economico: la concretizzazione di iniziative vincenti e la piacevole compagnia di Venere vi rendono euforici, possibili piacevoli distrazioni con persone amate.
Fortunato il 7. Sfavorevole il 9.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Martevi rende coraggiosi: affronterete con determinazione situazioni difficili, la carica vitale vi permetterà di concludere rapidamente progetti incompiuti, il dialogo con gli altri sarà vincente.

                                                                                 

pinkfloyd:

--- Citazione da: ninfea - Marzo 06, 2011, 21:24:25 pm ---
     
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Giove amplifica gl'impegni e l'ansia, Saturno rende tutto più faticoso: approfittate di Mercurio e Marte ancora favorevoli e gestite al meglio l'energia vitale, preziosissima in questo periodo.
Fortunato il 5. Sfavorevole il 7.                                                                             

--- Termina citazione ---

 :wallbash: :wallbash:

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa