Autore Topic: E' morto Mancini, portiere del Foggia di Zeman  (Letto 682 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
E' morto Mancini, portiere del Foggia di Zeman
« il: Marzo 31, 2012, 11:02:09 am »
PESCARA, 30 MAR - E' morto nel pomeriggio nella sua casa a Pescara, a causa di un improvviso malore, Francesco Mancini, preparatore dei portieri del Pescara ed ex numero 1 del Foggia dei miracoli di Zeman. Stamani Mancini, 44 anni, aveva diretto regolarmente l'allenamento della squadra biancazzurra assieme al tecnico boemo, prima di rientrare nella sua abitazione, dove poi si è sentito male. E' morto prima di arrivare in ospedale. Mancini aveva indossato, fra le altre, le maglie di Bari, Napoli e Lazio.


Mancini questa mattina aveva diretto regolarmente l'allenamento della squadra biancazzurra assieme al tecnico boemo, prima di rientrare nella sua abitazione, dove poi si è sentito male. A trovarlo riverso a terra è stata la moglie al rientro a casa da Foggia: le urla di disperazione della donna hanno richiamato l'attenzione di alcuni vicini che hanno lanciato l'allarme, ma quando i sanitari del 118 sono arrivati mancini era già morto

 :o :o :o........ :rosa: :rosa: :rosa:  r.i.p 


il mio regno non è di questa terra
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:E' morto Mancini, portiere del Foggia di Zeman
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2012, 17:22:24 pm »
sebbene solo il nome zeman mi faccia venire l'orticaria, non posso esimermi dalle condoglianze per questo ragazzo giovanissimo...anche perchè Del Piero esordì proprio contro di lui in serie A....
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !